...Assistenza che se ne disinteressa..."
Sì
in abbinamento alla...spilorceria dell'importatore e/o della Casa costruttrice che non autorizza le necessarie sostituzioni
Sì
in abbinamento alla...spilorceria dell'importatore e/o della Casa costruttrice che non autorizza le necessarie sostituzioni
Tutta questa energia, livore, interesse, purtroppo non si trasformano nemmeno in in parte in numero di ordini....
Che difetti hai avuto?Adesso che i difetti son stati risolti (sgrat! ) mi tengo volentieri AR Giulia ma, con quello che FCA mi ha fatto "tribolare", non mi sogno neppure lontanamente di ordinarne una nuova del medesimo "gruppo"
a prescindere dalla qualità del prodotto, ci si può attendere la stessa gestione della garanzia
Che difetti hai avuto?
m
E intanto oggi... Vedi l'allegato 28567
E ti pareva che non ci fosse chi, anche di fronte al fatto compiuto, debba per forza trovare un appiglio per alimentare dubbi sul prodotto? Noleggio e lunga durata sono un quasi un ossimoro, lo sappiamo tutti, e il concetto vale per qualsiasi marca di vettura.Chissà se quelle "ex noleggio" ci arrivano, a 200k...
Ed infatti "noi e loro" l'ho scelto apposta... vediamo se indovini il perchèComplimenti....
( Specie per la colonna sonora )
![]()
Complimenti per i 200 000 kmE intanto oggi... Vedi l'allegato 28567
Quello che conta è l'incidenza di auto difettose sul totale e, soprattutto, la famosa "percezione" del cliente. Anche nelle classifiche 2022 di Jato Dynamics Alfa è nelle ultimissime posizioni ma non sola; è insieme alle tedesche, a Volvo e a Tesla. Però, lo stesso pubblico che sperimenta difetti, pone le tedesche al primo posto fra le auto più desiderate, e le considera simbolo di lusso e qualità (!). È stupefacente, lo sanno tutti che le tedesche di oggi nulla hanno a che spartire con auto come Golf dei bei tempi e Classe E w124 ma la reputazione ancora non muore, forse perché dei tedeschi (intesi come popolo) il mondo si fida, degli italiani no.E ti pareva che non ci fosse chi, anche di fronte al fatto compiuto, debba per forza trovare un appiglio per alimentare dubbi sul prodotto? Noleggio e lunga durata sono un quasi un ossimoro, lo sappiamo tutti, e il concetto vale per qualsiasi marca di vettura.
La mia Giulia tra l'altro è stata usata al 90℅ per lavoro, percorrendo 2500 km al mese in media pedalando bene senza tante delicatezze sia in statale che autostrada, e sempre manutenzionata come previsto dalla casa (zero interventi diversi, salvo un richiamo il primo anno per aggiornamento software e il cambio preventivo di fusibili/relè che si erano rivelati sottodimensionati).
Per me i soldi spesi li vale, e questo per me è quello che conta.
Tra l'altro con questa percorrenza arrivo a ben 950.000 km percorsi dal 2003 con delle Alfa Romeo (156 e due 159) senza mai essere rimasto a piedi una volta.
Carloantonio70 - 14 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 giorni fa