Oggi ho avvistato un Hummer H3 posteggiato e ben fotografabile . Era un po' di tempo che non ne vedevo uno di questi fuori strada esagerati , tanto americani e "scorretti" da esser persino simpatici Il giallo acceso gli dona , almeno è allegro . I consumi altrettanto ...Un mio conoscente l'aveva messo a gpl , con un bombolone da far concorrenza a quelli da riscaldamento domestico delle case rurali
Comunque un giretto ce lo farei volentieri , sulle strade sterrate , anche se viste dimensioni e massa non...mette le ali sotto i piedi ...
misura 4.742 mm in lunghezza per 1.896 in larghezza e 1.893 in altezza. Il cambio è manuale a cinque marce (anche automatico con quattro marce, 4L60E, a richiesta) coadiuvato da una trazione integrale con riduttore (adatta al fuoristrada) a ripartizione 50-50 veloce e ridotta. Dal 2009 la versione Adventure è equipaggiata con il bloccaggio dell'asse anteriore e posteriore (oltre a quello centrale) mentre in quelle precedenti al 2009 solamente con il bloccaggio posteriore. Il motore è un 5 cilindri in linea a benzina di 3,7 litri di cilindrata che sviluppa una potenza di 245 CV che ha sostituito il precedente 3,5 litri. Data la sua mole di 2.194 kg, i consumi sono impegnativi, anche se minori rispetto alle due Hummer precedenti. La velocità massima è di circa 180 km/h.
Vedi l'allegato 28391 Vedi l'allegato 28392 Vedi l'allegato 28393 Vedi l'allegato 28394
Due pezzi abbastanza rari, specialmente ormai la 607, vederle insieme poi ...
Vedi l'allegato 28405
Interessante, ed impietosa per la Fullback, la chiacchierata con il proprietario che la definisce rigidissima e scomoda, anche alla luce delle esperienze con una Hilux che in fuoristrada mi è stata descritta comoda oltre ogni immaginazione.
Commenti di gente abituata a muoversi in fuoristrada in ambiente montano.
Una Renault Wind, presumo ritargata perchè è fuori produzione da tempo...
Questo fa a gara col @bauscia per le strade del mio paese, su chi "scappotta" di più
Vedi l'allegato 28406
com'e' che non l'ho mai incrociata?Una Renault Wind, presumo ritargata perchè è fuori produzione da tempo...
Questo fa a gara col @bauscia per le strade del mio paese, su chi "scappotta" di più
Vedi l'allegato 28406
Una Renault Wind, presumo ritargata perchè è fuori produzione da tempo...
Vedi l'allegato 28406
csar, esci da questo nick!!!A me non sembra brutta, ed è anche originale.
theCat - 58 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa