Fotografia ...€
A me dal fotografo hanno preso 12 euro.
Però non sembravo un ricercato,cosa che mi capitava sempre con le macchinette automatiche (che tra l'altro sono sempre più difficili da trovare).
Fotografia ...€
Le nuove automatiche digitali consentono di scegliere lo scatto migliore che appare sul monitor, o, al limite rifarlo prima di stampare. Il mio fotografo mi ha preso meno di 10€, anche lì scegliendo lo scatto migliore, si fa per dire visto il soggetto.A me dal fotografo hanno preso 12 euro.
Però non sembravo un ricercato,cosa che mi capitava sempre con le macchinette automatiche (che tra l'altro sono sempre più difficili da trovare).
Quindi quasi 60€ più dell'ASL. Dato che era stato chiesto il massimo risparmio...Io all'aci ho speso 90€
Poi, visto come viene rimpicciolito il fotogramma, trasformandolo in b/n, è certamente poco significativa la qualità di partenza.Le nuove automatiche digitali consentono di scegliere lo scatto migliore che appare sul monitor, o, al limite rifarlo prima di stampare. Il mio fotografo mi ha preso meno di 10€, anche lì scegliendo lo scatto migliore, si fa per dire visto il soggetto.
in autoscuola, se han dei dubbi, ti richiedono il certificato al medico curante.
che di solito, ti conosce, e sa se hai patologie incompatibili con la guida.
comunque, ho il sospetto che vada a singolo caso. ci saranno medici che fan passare tutti, e medici puntigliosi.
ne piu' ne meno che con le revisioni delle auto.
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa