Giorni fa lo avevo paragonato al Barrichello della situazione...Si, nel Q1 è molto più grave avendo una Red Bull...
Nel Q3 invece ci poteva anche stare.
Giorni fa lo avevo paragonato al Barrichello della situazione...Si, nel Q1 è molto più grave avendo una Red Bull...
Nel Q3 invece ci poteva anche stare.
senza parole.La “Maledizione di Monaco” sul monegasco continua…
Adesso Ocon è in una posizione interessante per andare a podio.La prima curva sarà un momento bollente tra Verstappen e Alonso, chissà se va a finire che ne approfitta Ocon che è parso in palla
Si che comunque anche in Q1 ... Carlos gli ha rovinato il giro piantandosi all'uscita delle piscine dopo che aveva sbagliato alla chicane.Si, però povero Charles ... in teoria, uno sbaglio del genere da parte del Team avrebbe anche potuto generare un bruttissimo incidente. Bravo è stato Carletto: con riflessi fulminei ha messo la sua pezza.
Sinceramente, voglio astenermi da ulteriori commenti.
Dalla prima fila alla Santa Devota sono poche centinaia di metri, voglio vedere se arrivati affiancati chi tra i primi 2 molla e lascia sfilare l'altro
La pole è circa 1 metro più avanti, quindi se Max parte bene andrà a mettersi davanti, se invece parte male passerà davanti Alonso. Vedremo, ovviamente se saranno affiancati quello che ha meno da rischiare è l'olandese. Può anche accodarsi.
Mah, io penso che Nando, non essendo per nulla sciocco, ragionerà per il meglio.
Cioè: cosa mi conviene fare? Passare davanti e poi avere un mastino inc@zzatissimo attaccato al posteriore, oppure - considerato che non sto guidando una RB - sarà meglio accodarsi per un sicuro 2° posto?
deadmanwalking - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 29 giorni fa