Oggi ho sfiorato i 120kh con la giapponesina, la quinta un po' lenta come già immaginavo
Infatti la quinta marcia è di riposo, la velocità massima la raggiungi in quarta.
Oggi ho sfiorato i 120kh con la giapponesina, la quinta un po' lenta come già immaginavo
Vado a orecchio e in ogni caso non tiro quasi mai le marce, a meno che devo immettermi in una strada ad alto scorrimento e sarei di intralcio, se lo facessi a passo di lumaca. In ogni caso c'è il l'indicatore cambio marcia, almeno sulla Top, sulla Cool non ricordo, ma dovrebbe esserci anche lì.A che numero di giri cambiate marcia?
Ho notato che c'è anche sulla mia, sono delle freccettine, ottimo!c'è il l'indicatore cambio marcia, almeno sulla Top, sulla Cool non ricordo, ma dovrebbe esserci anche lì.
Il bracciolo non ce l'ho, l'avevo sulla precedente auto, acquistata usata, mai usato, anche perché era troppo lungo e dava fastidio nelle cambiate. In ogni caso mai sentito la necessità di montarlo, forse col cambio automatico ha più senso, oppure se si guida spesso e per lunghi viaggi in autostrada, meglio se con poco traffico, in quanto se esso è intenso, c'è poco da stare rilassati ma molto concentrati. Posizione di guida per me ok, tengo il sedile tutto rialzato, anche se sono alto 178 cm, per comodità mia e perché mi sembra di avere una visibilità migliore. .Se non lo hai e lo avevi sulla precedente auto, magari è per quello
Seguendo l'indicatore le cambiate di marcia sono molto ravvicinate, ad orecchio tiravo di più le marcie, sopratutto la quarta.Per il cambio marcia anche io vado ad orecchio, dipende anche dalle condizioni della strada / traffico. Comunque di solito fra 2000 e 3000 giri.
Per la tua sensazione di essere decentrato alla guida, hai il bracciolo ? Se non lo hai e lo avevi sulla precedente auto, magari è per quello
Non era rivolta a te la domanda, ma a Prog79
Non ho dubbi dei limiti fuori porta, basta esserne coscienti di cosa si prende, per un uso principalmente cittadino come ne faccio io è una scelta molto valida.Si, la città è il suo habitat. Fuori porta inizia a mostrare i suoi limiti
Ne fai pochi di km, per il tagliando sei andato in Suzuki?Oggi tagliando del terzo anno, anche se solo 19000 km, olio e filtro, 150 euro, va bene così, il filtro abitacolo lo cambio io.
Si, in ufficiale Suzuki, all'acquisto mi hanno "regalato" l'estensione della garanzia per 5 anni.Ne fai pochi di km, per il tagliando sei andato in Suzuki?
Con la Toyota Corolla precedente sempre tagliandi annuali in conc. ufficiale, in 16 anni e 250000 km solo manutenzione ordinaria.
Oggi tagliando del terzo anno, anche se solo 19000 km, olio e filtro, 150 euro, va bene così, il filtro abitacolo lo cambio io.
Carloantonio70 - 10 giorni fa
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 6 giorni fa