Molto bello.La mia è questo verde
![]()
Molto bello.La mia è questo verde
![]()
... gran macchina golf II ...io ne ho avuta una biancaDai Giulio ...appena ce l'hai in garage, postaci qualche foto dal vivo!
Mi sembrail colore della mia ex Golf II, che acquistai nuova nel (lontano) 1986![]()
Ahhh purtroppo sono in classico nero. A me piacciono tantissimo color tabaccoSe poi con interni colorati a contrasto (beige o marroni) è davvero stilosa!
Mio papà nel 1990 aveva comprato la 1.6 GL con 71 Cv. Indistruttibile.... gran macchina golf II ...io ne ho avuta una bianca
Certamente!! Devo aspettare giugno.Dai Giulio ...appena ce l'hai in garage, postaci qualche foto dal vivo!
Mi sembrail colore della mia ex Golf II, che acquistai nuova nel (lontano) 1986![]()
Era la mia…..unico rimpianto, non aver preso subito la 1.6 (70 cv.)
Una mia amica cambia la sua Mini Countryman verde One D De luxe Manuale del 2020 con 75mila Km per una sempre per una CountryMan ma CooperD e nera, perchè "tutte le volte che ne vedo una nera, penso che la vorrei).
Prezzo della nuova 42mila. Valutazione della sua 22.000.
(Nemmeno sa, o si pone il problema di sapere, che uno l'auto può riverniciarla, in un colore diverso, e anche molto bene, a un prezzo che sicuramente non si paragone a cambiare auto.)
** **
Il rialzo dei prezzi ha ben altre cause e ne abbiamo parlato diffusamente. Allo stato attuale chi cambia auto per sfizio gode di una situazione privilegiata e quindi buon per lui e per chi compra il suo usato, ma non è certo questo che droga il mercato se non in minimissima parte.Dall'altro, il fatto che ci siano (molte) persone così è secondo me decisivo nel drogare all'inverosimile i prezzi del nuovo.
Non sono così convinto, le pellicole buone costano parecchio e la posa mi sembra quasi più difficile di una riverniciatura completa, per la quale poi serve anche tutto un lavoro di smontaggio e preparazione non trascurabile.Forse wrappando si spende ancora meno.
Quanto durerà ancora?Il rialzo dei prezzi ha ben altre cause e ne abbiamo parlato diffusamente. Allo stato attuale chi cambia auto per sfizio gode di una situazione privilegiata e quindi buon per lui e per chi compra il suo usato, ma non è certo questo che droga il mercato se non in minimissima parte.
Zero_cilindri - 7 minuti fa
Carloantonio70 - 22 ore fa
quicktake - 2 anni fa
rgs1000 - 1 giorno fa