Sacrilegio500 L e Mini Countryman sono abbastanza simili come linea
Suggerisco un oculista di quelli bravi
Sacrilegio500 L e Mini Countryman sono abbastanza simili come linea
La Countryman anche con pochi cavalli è divertentequali emozioni darebbe un 1500 a nafta 3 cyl come i muletti della OM, su un mezzo furgoncino
Sacrilegio
Suggerisco un oculista di quelli bravi
![]()
La Countryman è molto gradevole, quando facevo il benzinaio, venne un ragazzo con una identica a questa in foto. Un bellissimo marroncino pastello. Gli feci i complimenti e lui mi confidò che "grazie a quel colore" ottenne un sostanzioso sconto.
Vedi l'allegato 26703
Zinza, il marrone è il colore del futuro.La prima serie imho non era tanto diversa.
Certo è un piccolo suv quindi ha un'aria più muscolosa della paciosa 500L.
Ancora marrone...
Comunque oggi ho visto un paio di annunci per delle Countryman con molti più km a cifre tra 15 e 17 mila euro.
Mi sa che Giulio ha fatto un affare...
Crossover
Amici...acquisto comnpulsivo.
Una mia amica cambia la sua Mini Countryman verde One D De luxe Manuale del 2020 con 75mila Km per una sempre per una CountryMan ma CooperD e nera, perchè "tutte le volte che ne vedo una nera, penso che la vorrei).
Prezzo della nuova 42mila. Valutazione della sua 22.000. Le dico. Ok, la prendo io. E' tenuta in modo maniacale, in garage, i km li ha fatti solo in statale.
Boh fatto.
Il giorno dopo ordina la Mini e mi dice che il fratello del marito vorrebbe la mia 500L con 34mila Km. Ora gliela faccio vedere, ma dovrei strappare 14mila euro.
A giugno arriva.
Dopo 21 anni di patente lascio Fiat. Mi fa un po' effetto. E' anche vero che è stata lei a lasciare me con la fusione in stellantis.
Ma infatti l'ottimo prezzo mi ha convintoLa prima serie imho non era tanto diversa.
Certo è un piccolo suv quindi ha un'aria più muscolosa della paciosa 500L.
Ancora marrone...
Comunque oggi ho visto un paio di annunci per delle Countryman con molti più km a cifre tra 15 e 17 mila euro.
Mi sa che Giulio ha fatto un affare...
Ha i cerchi da 18 neri. non so onestamente quale gomme abbia. Ma verifico.Che cerchi?
Che gomme?
La mia è questo verdeLa Countryman è molto gradevole, quando facevo il benzinaio, venne un ragazzo con una identica a questa in foto. Un bellissimo marroncino pastello. Gli feci i complimenti e lui mi confidò che "grazie a quel colore" ottenne un sostanzioso sconto.
Vedi l'allegato 26703
L'hanno messo a partire dal inizio 2020. Prima c'era quello più scuro. Il classico verde bottiglia.è un bel verde!
nafnlaus - 15 secondi fa
Carloantonio70 - 17 ore fa
quicktake - 2 anni fa
rgs1000 - 1 giorno fa