D'accordo con te, il tutto in un GP in cui evidentemente il degrado gomma NON era assolutamente una variabile e (aggravante) Ferrari aveva portato aggiornamenti a fondo e estrattore.Fino ad ora RB intoccabile. Ferrari è tornata dove stava prima di Baku. Imbarazzante e frustrante
Ma che pagliacciata hanno fatto in USA? Ho visto solo 1 minuto del pre-GP, pare che sia durato 2 ore di insulse chiacchere, è mi è bastato per cancellare definitivamente per il futuro ogni GP di F1.
Ma come possono piloti professionisti a prestarsi a simili pagliacciate?
La corsa non l'ho vista per repulsione a simili obbrobri.
Diciamo che questa volta si sono superati, sono andati ben oltre le chiacchiere inutili. Hanno messo un rapper a “dirigere” un’orchestra mentre un altro rapper annunciava i piloti uno ad uno stile incontro di boxe.io i pre gara non li vedo proprio, ma a prescindere da dove sono, mi annoia stare a sentire decine di minuti di chiacchiere e le interviste che tanto dicono sempre le stesse cose. In usa capirai spingono ancora di più sullo spettacolo, e chissà che faranno a Las Vegas. Cmq si accende la TV all'inizio della gara e si risolve il problema.
I professionisti ci si piegano perchè fa parte di quanto dettato nel contratto, e visto che guadagnano discretamente se ne fanno una ragione.
Ma che pagliacciata hanno fatto in USA? Ho visto solo 1 minuto del pre-GP, pare che sia durato 2 ore di insulse chiacchere, è mi è bastato per cancellare definitivamente per il futuro ogni GP di F1.
Ma come possono piloti professionisti a prestarsi a simili pagliacciate?
La corsa non l'ho vista per repulsione a simili obbrobri.
Diciamo che questa volta si sono superati, sono andati ben oltre le chiacchiere inutili. Hanno messo un rapper a “dirigere” un’orchestra mentre un altro rapper annunciava i piloti uno ad uno stile incontro di boxe.
CitWeb - 19 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa