Ma magari....Pioggia in tutta Italia, finalmente. Forse troppa in qualche posto.
Hanno anche detto che il Po ha già recuperato livello. Bene, sono contento.
Caspita che poco ... qui più del doppio, a memoriaSono circa 100 euro a persona all'anno.
Caspita che poco ... qui più del doppio, a memoria
Devo sentire degli amici che vivono nel ravennate per vedere come sono messi...
Ho sentito mio fratello che abita a Vignola. Dice che là (finora) ha piovuto poco.
L'unico sistema corretto è il contatore, non si tratta di dover per forza omaggiare qualcuno pagando al suo posto. Il problema da risolvere è una leggina che obblighi ad conteggiare a consumo chi decide di dotarsi del contatore. E credetemi può essere per vari motivi ... ed il primo è per poter consumare l'acqua ritenuta necessaria senza che nessuno venga a contestare. Comunque 100 euro a persona sono 50 metri cubi all'anno mi sembra tanto.Devo sentire degli amici che vivono nel ravennate per vedere come sono messi...
Nel mio condominio l'acqua viene divisa per numero di occupanti e non per millesimi perchè ci sono appartamenti piccoli in cui vivono quattro persone e appartamenti grandi in cui vive solo una persona.
Anche così però ci sono state contestazioni.
Qualche anno fa io sono stato quasi aggredito da un vicino a cui avevo fatto notare che non avendo aggiornato l'anagrafica stava pagando l'acqua per tre persone anche se in realtà erano in sei.
Sono circa 100 euro a persona all'anno.
Aspetta ... acqua fredda o acqua calda centralizzata?Però mi sa che la cifra è aggiornata all'ultima assemblea alla quale ho partecipato.
Probabilmente adesso è di più.
Aspetta ... acqua fredda o acqua calda centralizzata?
L'unico sistema corretto è il contatore, non si tratta di dover per forza omaggiare qualcuno pagando al suo posto. Il problema da risolvere è una leggina che obblighi ad conteggiare a consumo chi decide di dotarsi del contatore. E credetemi può essere per vari motivi ... ed il primo è per poter consumare l'acqua ritenuta necessaria senza che nessuno venga a contestare. Comunque 100 euro a persona sono 50 metri cubi all'anno mi sembra tanto.
Allora ci sta, anzi ... in ufficio (utenza privata direttamenet con il fornitore) ne spendo circa 200 l'anno tutto incluso, siamo in due e non ci si fa certo la doccia, solo sciacquone e lavandino, e siamo a circa 30 metri cubi l'annoAcqua fredda.
CitWeb - 1 minuto fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa