Ma cos'è ? un prototipo ? non me la ricordo....TVR Griffith
![]()
![]()
Ma cos'è ? un prototipo ? non me la ricordo....
Stamattina ho fatto un giro sul Ford Ranger diesel, presumo dalla verve (mancante) il 2.2 160 CV.
Su suggerimento di divergent, nel pomeriggio provo il Raptor 3.0 V6 benzina per notare le "sottili" differenze. ...
![]()
Facciamo che è un'impressione tua.... a meno che consideri bellezza l'attuale tendenza di design, che omologa la maggior parte delle linee attuali su certi stilemi, col risultato che tante auto si somigliano in modo imbarazzante.Ma è un'impressione mia oppure le vetture inglesi esteticamente sembrano già vecchiotte da nuove?
Le Tvr classiche,anche quelle in commercio dopo il 2010,hanno tutte uno stile molto anni 90.
Magnifica idea far rivivere il marchio, e soprattutto, naturalmente, il suo "spirito" ; unica cosa che non mi convince del tutto è quando dicono che le TVR devono essere "rumorose".... spero che non esagerino, su questo.Potrebbe arrivare nel 2024
https://www.tvr.co.uk/griffith-v8
A me piacciono, perché mantengono linee "semplici" e non troppo tormentate.Ma è un'impressione mia oppure le vetture inglesi esteticamente sembrano già vecchiotte da nuove?
Carloantonio70 - 19 giorni fa
GuidoP - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 15 giorni fa