Domani và bene qualsiasi auto, ma su questa strada
https://www.linkedin.com/posts/feli...idges-nature-ugcPost-7059642232156413954-QqRK
https://www.linkedin.com/posts/feli...idges-nature-ugcPost-7059642232156413954-QqRK
….????salvo il pianeta
Oggi è d'obbligo questa:
Vedi l'allegato 28034
Magnifica idea far rivivere il marchio, e soprattutto, naturalmente, il suo "spirito" ; unica cosa che non mi convince del tutto è quando dicono che le TVR devono essere "rumorose".... spero che non esagerino, su questo.
Ma su tutto il resto approvo incondizionatamente, a cominciare dall'offrire il cambio manuale, che come ho spesso detto, se ridurrà la sua presenza sulle auto da tutti i giorni, specie cittadine, sarà invece una chicca sulle sportive da guidare, una scelta elitaria.
Mi piace molto anche la linea di questa nuova Griffith, e non solo : il fatto che nel progetto abbia messo le mani Gordon Murray è una bella notizia, una garanzia.
Sarebbe anche una buona cosa mettere, stavolta, un "angelo custode" come controllo di trazione, sia pure volendo disinseribile, che le TVR non hanno mai avuto, almeno per quanto ne so io... è meglio, si guida più tranquilli, senza dover fingere di essere tutti dei Leclerc.
Avessi la possibilità, mi sa che la prenoterei......![]()
Stupenda bellissima meravigliosaVedi l'allegato 28036 Ho voglia di una Young Timer
Di meglio si può fare sempre, tuttavia, anche se è un concetto forse un poco ostico da esprimere, ritengo che una linea leggermente più "grezza" - meno, come dire, "aristocratica" - si adatti meglio a quello che è lo "spirito" delle TVR, che a me piacciono (piacevano ? non so neanch'io se usare il presente o il passato....) anche perché incarnano uno spirito "macho", un po' selvaggio, anche se meno ricercato / raffinato / aristocratico di quello incarnato dalla molto elegante Ferrari Roma, il modello meno aggressivo e più elegante del Cavallino.Si si questa Tvr ha una linea sobria e filante , tuttavia mi ricorda molto molto la Toyota GR 86 , della quale potrebbe essere la sorella maggiore ...Insomma , a mio modesto avviso , manca un po' di personalità e non è modernissima ( infatti la Gt 86 cui somiglia è uscita nell'ormai lontano 2012 ) . Si sarebbe potuto far meglio , pur conservando eleganza e sobrietà , vedi l'impeccabile , ma molto attuale Ferrari Roma...
![]()
![]()
Vedi l'impeccabile , ma molto attuale , Ferrari Roma :
![]()
, ritengo che una linea leggermente più "grezza" - meno, come dire, "aristocratica" - si adatti meglio a quello che è lo "spirito" delle TVR
.
Ma si, concordo che oggi si vada sul britannico.
Speriamo di trovar parcheggio vicino ai navigli.
Vedi l'allegato 28041
Embè la Cerbera, a dispetto del nome mitologico, slittato nel più volgare significato di arcigno, piace anche a me, come linea, perché è originale, non assomiglia a nessun' altra auto...Di meglio si può fare sempre, tuttavia, anche se è un concetto forse un poco ostico da esprimere, ritengo che una linea leggermente più "grezza" - meno, come dire, "aristocratica" - si adatti meglio a quello che è lo "spirito" delle TVR, che a me piacciono (piacevano ? non so neanch'io se usare il presente o il passato....) anche perché incarnano uno spirito "macho", un po' selvaggio, anche se meno ricercato / raffinato / aristocratico di quello incarnato dalla molto elegante Ferrari Roma, il modello meno aggressivo e più elegante del Cavallino.
Non si tratta di una preferenza assoluta ed onnipresente, in altri casi le linee molto eleganti mi piacciono come ad es. è - soprattutto era - per l'Aston Martin Vantage, ma le TVR mi sono sempre piaciute così.
A me faceva impazzire per linea la Cerbera
Vedi l'allegato 28040
Carloantonio70 - 20 giorni fa
Mastertanto2 - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 16 giorni fa