Mi dispiace replicare sull'OT, ma mi pare che, adesso, la sostituzione olio trasmissione sulle Toyota ibride sia prevista ogni 90.000 km.
Si vede che si sono "ravveduti"
Mi dispiace replicare sull'OT, ma mi pare che, adesso, la sostituzione olio trasmissione sulle Toyota ibride sia prevista ogni 90.000 km.
Nelle chiavi vengono memorizzate varie informazioni provenienti, evidentemente, dalla centralina, tra cui il chilometraggio ; a me dissero, leggendo la chiave della M6, che erano stati fatti entrambi i richiami previsti.... io non lo sapevo.Vi ringrazio tutti perché veramente mi state dando un grande aiuto per farmi un idea e capire cose da considerare di cui non avrei pensato, con tutti i miei dubbi volevo chiedervi se è possibile risalire a km reali nel caso capitasse come risaputo chi li scarica? Qualcuno dice che con la chiave le officine bmw risalgono ai km reali.. Sarà vero?
Si infatti, ho parlato a telefono con il proprietario che mi ha detto che la sua auto è visionabile in un autosalone di un suo amico di cui mi ha dato il contatto per visionarla.. Anche se credo che se possibile scalarli potrebbe farlo forse anche un privato con conoscenze giusteNelle chiavi vengono memorizzate varie informazioni provenienti, evidentemente, dalla centralina, tra cui il chilometraggio ; a me dissero, leggendo la chiave della M6, che erano stati fatti entrambi i richiami previsti.... io non lo sapevo.
Ora, io non saprei quanto possa essere difficile andare ad abbassare il chilometraggio nella centralina facendolo anche in modo coerente con le altre informazioni contenute, ma non penso sia tanto facile, anche se, tra i commercianti..... ma non hai parlato di un proprietario contattato per telefono, quindi di un privato ?
Ma è anche per quello che si dice di farsi mostrare le ricevute / fatture della manutenzione : riportano i progressivi chilometraggi, per cui gravi incoerenze salterebbero all'occhio.Si infatti, ho parlato a telefono con il proprietario che mi ha detto che la sua auto è visionabile in un autosalone di un suo amico di cui mi ha dato il contatto per visionarla.. Anche se credo che se possibile scalarli potrebbe farlo forse anche un privato con conoscenze giuste
ah sicuro, io la mano sul fuoco non la metterei per nessuno, infatti dico sempre di non dare troppa importanza ai km...secondo me ci sono altri fattori forse più importanti!!Anche i privati schilometrano....ne ho beccato uno io qualche anno fa
Ad esempio sulle E46 i km venivano memorizzati anche nel modulo devioluci (la “manopola” a sx del volante con cui accendevi le posizione o i fari), che tra l’altro conteneva anche la fotocellula per la regolazione dell’intensità luminosa del cruscotto e che costava un botto come ricambio.Ora, io non saprei quanto possa essere difficile andare ad abbassare il chilometraggio nella centralina facendolo anche in modo coerente con le altre informazioni contenute, ma non penso sia tanto facile, anche se, tra i commercianti.....
Sul Portale dell’Automobilista trovi i km dell’ultima revisione, se non è recentissima aiuta a farsi un’idea.Anche se credo che se possibile scalarli potrebbe farlo forse anche un privato con conoscenze giuste
Ci sono anche delle app che con la targa si possono vedere info come copertura assicurazione, revisione con km registrati al momento della revisione, poi non so se é possibile scaricare km tra una revisione e l'altraSul Portale dell’Automobilista trovi i km dell’ultima revisione, se non è recentissima aiuta a farsi un’idea.
Tutte queste app fanno riferimento al Portale di cui dicevo. Purtroppo non c’è lo storico revisioni, ma se il proprietario è serio conserva gli attestati di revisione con i km. Ovviamente è possibile scaricare i km tra una revisione e l’altra, ma penso che il sistema di accorga se i km sono inferiori a quelli della precedente revisione.Ci sono anche delle app che con la targa si possono vedere info come copertura assicurazione, revisione con km registrati al momento della revisione, poi non so se é possibile scaricare km tra una revisione e l'altra
penso voglia dire auto da usare tutti i giorniper usarla come daily car.
Diciamo che l'utilizzo che dovrei fare è per tempo libero e farei circa 10mila km l'annoAlla luce dei problemi che riporti più quelli che potresti avere credo che il prezzo giusto di questa macchina non debba superare il 7mila euro. Poi non ci hai detto che utilizzo farai dell auto, onestamente comunque non prenderei un'auto di 15 anni, soprattutto di lusso, per usarla come daily car.
No, nemmeno per andarci a lavoro essendo un lavoratore autonomo ho un dobló che uso tutti i giorno, sarebbe un auto che camminerà sopratutto il fine settimanapenso voglia dire auto da usare tutti i giorniè quello che ho già detto anch'io...penso sia il modo migliore per asciugarsi il portafoglio!! Senza polemica!!
AKA_Zinzanbr - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa