Un po' di tempo fa hanno fatto vedere che negli USA una macchina della polizia ha dovuto interrompere un insegnamento per batterie esauriteVoglio vedere i mezzi delle FFOO a pile![]()
Un po' di tempo fa hanno fatto vedere che negli USA una macchina della polizia ha dovuto interrompere un insegnamento per batterie esauriteVoglio vedere i mezzi delle FFOO a pile![]()
Già mi fanno ridere con le attuali Forester (lo dico da ex possessore, li vorrei proprio vedere con un BEVUn po' di tempo fa hanno fatto vedere che negli USA una macchina della polizia ha dovuto interrompere un insegnamento per batterie esaurite
Non servirà più inseguire, bloccheranno il motore via software.Un po' di tempo fa hanno fatto vedere che negli USA una macchina della polizia ha dovuto interrompere un insegnamento per batterie esaurite
se usano un'auto rubata, col piffero che lo blocchi via softwareNon servirà più inseguire, bloccheranno il motore via software.
Ci sono automediche a pile.Voglio vedere i mezzi delle FFOO a pile![]()
speriamo di non averne bisognoCi sono automediche a pile.
Almeno, ne ho viste in giro per Milano (al posto delle solite Subaru) e anche attaccate per il rabbocco nei PS (come al San Carlo) mentre i medici sono impegnati nelle scartoffie varie.speriamo di non averne bisogno![]()
speriamo di non averne bisogno![]()
Almeno, ne ho viste in giro per Milano (al posto delle solite Subaru) e anche attaccate per il rabbocco nei PS (come al San Carlo) mentre i medici sono impegnati nelle scartoffie varie.
mah, leggendo la notizia sembra che il problema (vero o meno) sia stato nell'avvicinamento degli ultimi 3metri, verso l'elisoccorso. O magari interpreto male io.
E' di questi giorni....
Che Stellantis ( ITALY ) produrra' solo auto green dal
https://www.vaielettrico.it/fiat-e-alfa-solo-elettriche-dal-2027-lancia-dal-2026/
Annuncite acuta
??
Chi vivra' vedra'
... non e' detto che saranno altrettanto contenti tutti i clienti, che fino al 2035 potrebbero indirizzare gli acquisti verso chi fornira' piu' a lungo veicoli con motorizzazioni termiche.Contenti loro...
Asslutamente d'accordo!... non e' detto che saranno altrettanto contenti tutti i clienti, che fino al 2035 potrebbero indirizzare gli acquisti verso chi fornira' piu' a lungo veicoli con motorizzazioni termiche.
Trovo molto incauto non offrire modelli termici gia' prima del 2030.
potrebbero indirizzare gli acquisti verso chi fornira' piu' a lungo veicoli con motorizzazioni termiche.
... non e' detto che saranno altrettanto contenti tutti i clienti, che fino al 2035 potrebbero indirizzare gli acquisti verso chi fornira' piu' a lungo veicoli con motorizzazioni termiche.
Trovo molto incauto non offrire modelli termici gia' prima del 2030.
agricolo - 26 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa