Pochissime rispetto a tutto il territorio nazionale.euro 4,quindi sulla carta una vettura che già oggi non potrebbe circolare in certe zone..
Pochissime rispetto a tutto il territorio nazionale.euro 4,quindi sulla carta una vettura che già oggi non potrebbe circolare in certe zone..
Ottimo paragone! Ora, a mio modesto modo di vedere, se uno è accorto ed ha un mezzo di riserva, è il momento di vendere per riacquistare in autunno. Che poi zitte zitte molte case monteranno motori termici anche sui nuovi modelliAh....
Confermi il riempimento....
Sta diventando il parallelo delle Banche,
con in pancia PACCHI di titoli all' 1%,
col mercato al 4....
....E il bilancio incombente
Pochissime rispetto a tutto il territorio nazionale.
Ottimo paragone! Ora, a mio modesto modo di vedere, se uno è accorto ed ha un mezzo di riserva, è il momento di vendere per riacquistare in autunno. Che poi zitte zitte molte case monteranno motori termici anche sui nuovi modelli![]()
Mi scuso sin d'ora se l'argomento è presente in altre discussioni e andava lì
ho trovato un video di un anno fa che risponde a molte domande
A me sembra l'uovo di colombo: attualmente la differenza in prezzo tra una auto a benzina, e lo stesso modello elettrico è abissale. E l'elettrico presenta molti "contro".
ZeroQuanto costa adeguare (in fase di produzione) i motori a benzina per andare con E-fuel?
Esatto, non serve nessuna infrastruttura aggiuntivaPer la disponibilità di distribuzione come dovrebbe funzionare? I benzinai metterebbero questo nuovo carburante nelle cisterne che hanno già , quindi il problema della rete sarebbe risolto all'origine?
Identiche se non migliori, non contiene impuritàPrestazioni rispetto alla benzina?
Al momento, il problema è proprio questo....Costi per 100km percorsi?
In sintesi....
Domanda interessante....
Forse un po' presto per dare risposte certe.
Per ora....
Tal M. A. Saffi, manager Ford dichiara che oggi l' E - fuel viene 12 euro il litro....
A grandi livelli di produzione, poterebbe scendere a 5.
agricolo - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa