Governi che forse hanno a cuore l'interesse dei loro cittadini e non delle lobby cinesi? Attenzione che stiamo scivolando nel politico...
fuga in avanti di cosa?.
E questo fa capire quanto siano le ritrosie di alcuni governi ad essere strumentali ed ideologiche e non quella che viene percepita da alcuni come fuga in avanti europea.
fuga in avanti di cosa?
non siamo nessuno nella produzione di auto elettriche (cosa peraltro inutile, visto che praticamente chiunque, si puo' mettere a fare auto a pile, vedi xiaomi)
al massimo, siamo i pirla che ci mettono i soldi,
per aprire la
STRADA
agli ALTRI.
Governi che forse hanno a cuore l'interesse dei loro cittadini e non delle lobby cinesi? Attenzione che stiamo scivolando nel politico...
prevenire, e' meglio che curarete lo dici da solo ?![]()
probabilmente - IMHO - perchè tende a creare divisioni che impediscono un dialogo obiettivo tra visioni opposteComunque non capisco il perchè il termine ideologia debba avere sempre un accezione negativa,
Comunque non capisco il perchè il termine ideologia debba avere sempre un accezione negativa, l'ideologia è soprattutto il modo in cui ognuno di noi vedrebbe la società, e ognuno questo modo lo esprime in modo diverso.
Da me (in senso allargato) i piazzali si stanno di nuovo riempiendo. Prevedo che più di qualche commerciante rimarrà con i cerini in mano." Ho visto cose...."
Temo che sia piu' sull' usato che sul nuovo....
Nel senso che probabilmente c'e' in giro ancora usato pagato un po' di piu' dai commercianti pur di avere auto da vendere....
Per quello che ho visto io sul nuovo,
stiamo tornando, verso scontistiche di cui ci eravamo dimenticati
Da me (in senso allargato) i piazzali si stanno di nuovo riempiendo. Prevedo che più di qualche commerciante rimarrà con i cerini in mano.
Ma , con minima tassazione alle multinazionali , da sempre in zona no tax , quante pensioni si finanzierebbero ? Quante prestazioni sanitarie ? Quante opere pubbliche ? Le quali produrrebbero lavoro , inps , inail iva e irpef ? I conti (dello Stato) si possono fare (e far tornare) in vari modi...Mi spiace per loro....
Son finiti, e da un pezzo, i gloriosi tempi di:
" Liberte' & C "
Ma pensare, OGGI, di poter continuare ad andare in pensione a 62,
e'
IMO,
da fuori di testa
agricolo - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa