Bauscia
0
in effetti, hai visto che figata le portiere?Non identiche, migliori..... è questo il problema.
che si aprono andando anche avanti. molto comode nei parcheggi stretti
in effetti, hai visto che figata le portiere?Non identiche, migliori..... è questo il problema.
perche' son 300km fatti a 50km/h, non con i test wltp, che non esistevano.Non sarebbe più al passo con gli standard sulla sicurezza.
Di fatto era una Cinquecento ma più piccola col motore elettrico.
Sulle batterie poi quelle attuali hanno ancora dei limiti,come facevano 30 anni fa a dichiarare 300 km di autonomia e solo 700 kg di peso complessivo della vettura?
Per me qualcosa non torna.
in effetti, hai visto che figata le portiere?
che si aprono andando anche avanti. molto comode nei parcheggi stretti
perche' son 300km fatti a 50km/h, non con i test wltp, che non esistevano.
Perchè invece il cassonetto lo è? O le varie minicar?Non sarebbe più al passo con gli standard sulla sicurezza.
Una balla, come tutte le altre....e tutta la teoria che con la quantita', il prezzo sarebbe calato?
Però se non sono diventate una soluzione diffuse sulle vetture di serie un motivo ci sarà.
Magari si rompevano o costavano molto di più.
Che per i suoi tempi fosse una mezza figata ok,ma da qui a pensare che potesse davvero diventare realtà ce ne passa.
Perchè invece il cassonetto lo è? O le varie minicar?
le auto elettriche le han sempre studiate, e tenute in un cassetto, perche' non redditizie/senza mercato.
Già il fatto che sia perfettamente comparabile a distanza di trent'anni è "di più", non trovi?Cosa avesse di più rispetto alle microcar elettriche di oggi onestamente io non lo vedo.
Se in questi 30 anni ci avessero lavorato su e fossimo ancora allo stesso punto si potrebbe dire che oggi non si riesce a fare di meglio ma per come la vedo io è come se l'avessero progettata l'altroieri.
A naso io scommetterei che le case negli ultimi 5 anni hanno investito in ricerca e sviluppo di veicoli elettrici più di quanto non abbiano speso nei precedenti 50 anni.
theCat - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa