La Fiat Topolino è la Opel non ricordo come (Che voi sappiate nel prossimo futuro stanno per uscire nuovi modelli possibili rivali della Citroen Ami? Intendo modelli elettrici piccoli quadricicli e non quadricicli.
Se si cappottano come la capostipite, hanno fatto BINGO!La Fiat Topolino è la Opel non ricordo come () saranno gemelle rimarchiate.
Comunque, dopo il ribaltamento della Ami del video, gli occupanti rimasti illesi certificano una certa bontà del progetto.Se si cappottano come la capostipite, hanno fatto BINGO!
spero proprio di no, trabiccoli del genere non sarebbero da prendere in considerazione, insieme ad altri...Che voi sappiate nel prossimo futuro stanno per uscire nuovi modelli possibili rivali della Citroen Ami? Intendo modelli elettrici piccoli quadricicli e non quadricicli.
perchè no? i genitori spendono un botto per comprare la macchinetta ai ragazzini, forse bisognerebbe sdoganarle pure per gli adulti che si muovono in città.spero proprio di no, trabiccoli del genere non sarebbero da prendere in considerazione, insieme ad altri...
sarebbe stato sensato incentivarne l'applicazione su queste auto cittadine, lasciando facoltà a chi ha bisogno di fare lunghe percorrenze di continuare a poter prendere modelli endotermici.Io ho sempre pensato che l'elettrico in futuro sarà centrato soprattutto su quei modelli di auto: piccole, si spera economiche un giorno, autonomia scarsa, ma non importa, perché la destinazione è quasi esclusivamente la città. Quindi per me in futuro ne vedremo sempre di più.
E penso che andranno a sparire i pachidermi succhia-energia.
perchè li sopra mi sentirei altamente insicuro, è larga più di un metro e non fa più dei 45 all'ora, praticamente ingombri e vai piano, rischi se ti tamponano di farti mandare in orbita dato il peso di soli 470 kgperchè no?
insicura quanto una bicicletta o un ciclomotore o un quadriciclo leggero a gasolio, il problema non è la vetturetta ma la 40enne con lo smartphone in mano mentre guida un suv (una casistica comune) ma non è che 30 anni fa con la Vespa 50 o 125 eravamo immuni, c'era il 20enne che coi primi stipendi aveva in mano la 75 o la Croma nuova di pacca e con una discreta cavalleria ma distratto a cazzeggiare con l'equalizzatore della radio perchè le casse sulla mensola non riproducevano un suono soddisfacente.perchè li sopra mi sentirei altamente insicuro, è larga più di un metro e non fa più dei 45 all'ora, praticamente ingombri e vai piano, rischi se ti tamponano di farti mandare in orbita dato il peso di soli 470 kg
a quei tempi la era così, ringraziamo che siamo ancora qui...ma adesso col traffico che c'è è meglio essere sicuri, d'accordissimo col fatto che per la strada c'è troppa gente che rischia moltissimo, a partire dai m.pattini, quella è l'insicurezza fatta mezzo di trasporto...Insicura quanto la 500 o 600 dei nostri genitori che ci portavano a passeggio senza cinture e seggiolino.
keyone - 5 ore fa
gbortolo - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
AntonioS - 1 giorno fa