Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Citroen Ami future rivali?

Citroen Ami future rivali? | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. mibe

    mibe

    Iscritto:
    1305384903
    Messaggi:
    197
    Piaciuto:
    13
    ... il problema non è la vetturetta ma la 40enne con lo smartphone in mano mentre guida un suv (una casistica comune) ...


    Ne vedo in giro molte anche io ogni giorno ... con il loro bel cellulare tenuto davanti alla bocca a parlare in viva voce. Sinceramente mi preoccupa e infastidisce molto questa abitudine. Ma non capiscono/sanno che sono fuori norma a fare così? Il più delle volte poi sono alla guida di auto abbastanza recenti che sicuramente hanno tra le dotazioni il bluetooth che funziona anche bene!
     
    A ottovalvole e andreaci75 piace questo messaggio.
  2. maxressora

    maxressora

    Iscritto:
    1238616996
    Messaggi:
    6.608
    Piaciuto:
    2.691
    La moda attuale prevede la registrazione di messaggi WA...che il bluetooth non supporta
     
  3. ottovalvole

    ottovalvole

    Iscritto:
    1313232853
    Messaggi:
    15.891
    Piaciuto:
    2.760
    Ritornando in argomento io sono favorevole a queste scatolette, un modo per arginare il problema del traffico congestionato in città, dei parcheggi e dell'abbattimento delle polveri sottili, in più offrono un tetto che ripara dalla pioggia. Essendo elettriche anche una discreta agilità nelle partenze, non faranno lo 0-100 in 4 secondi ma quantomeno hanno uno scatto paragonabile ad una utilitaria a benzina. Non sono aggeggi da tangenziale (non possono entrarci per legge) ne da lunghi viaggi, costano troppo? Forse, ma non è che le microcar col motore della motozappa le regalino! Anche quelle costano troppo eppure mai sentita una lamentela,
     
  4. maxressora

    maxressora

    Iscritto:
    1238616996
    Messaggi:
    6.608
    Piaciuto:
    2.691
    La differenza sta nel fatto che le microcar odierne costano troppo ma sono viste come giocattoli per figli di ricchi. Le piccole elettriche vengono piano piano "imposte " per la mobilità generale.
    :(
     

Condividi questa Pagina