keyone
0
Forse se Tesla ribassasse sino a 30.000 o al massimo 35.000 euro potrei decidere di comprarla . Personalmente , ovviamente sono gusti personali , la model 3 non mi piace : con quel frontale sottile sottile , liscio , liscio con gli omini dentro col volante a vista ,come le macchinine delle giostre
e il codone , per parlar bene , alto alto , grosso , grosso , che non c'entra nulla con la parte anteriore . La versione Suv mi convince ancora meno , sempre da un punto di vista estetico , ancor più tozza della berlina. Inoltre la qualità costruttiva , mi sembra , molto inferiore alle concorrenti pari prezzo , non solo della triade , ma pure delle migliori Jap . I colori offerti infine sono banali senza guizzi di fantasia, al contrario delle nuances offerte dalle tedesche o delle indovinate cominazioni bicolor delle Jap. L'unica auto di Elon che comprerei è la S , la quale tuttavia è fuori dal mio budget 
Ovviamente son pareri personali (de gustibus et de coloribus non disputandum est) e mi perdoninio i proprietari o affittuari di model 3 , i quali pure hanno "investito" grosse somme per guidare queste auto , certamente valide ed appaganti , prove di Quattroruote alla mano , come prestazioni e dinamica di guida...
Ovviamente son pareri personali (de gustibus et de coloribus non disputandum est) e mi perdoninio i proprietari o affittuari di model 3 , i quali pure hanno "investito" grosse somme per guidare queste auto , certamente valide ed appaganti , prove di Quattroruote alla mano , come prestazioni e dinamica di guida...