e io che ho detto? in risposta a PolliciottoLa classe B parte da un listino di 36.950€ (costa qualcosa in più della classe A).
Per quella cifra hai una versione base chiamata executive perché barbona suonava poco premium.
e io che ho detto? in risposta a PolliciottoLa classe B parte da un listino di 36.950€ (costa qualcosa in più della classe A).
Per quella cifra hai una versione base chiamata executive perché barbona suonava poco premium.
Giusto, non so dove ha trovato l’altro prezzo polliciotto, forse un prezzo non aggiornato.e io che ho detto? in risposta a Polliciotto
Lo avrà trovato sul listino di 4R, ma gli sarà sfuggita la scritta "esaurimento scorte".Giusto, non so dove ha trovato l’altro prezzo polliciotto, forse un prezzo non aggiornato.
Non è per essere pignolo, ma NON è la Dr6, ma la Dr6.0, c'è una grossa differenza.
Dr6
Vedi l'allegato 27099
Dr6.0
Vedi l'allegato 27100
Mah, essendo salito su un modello abbastanza recente avrei assolutamente da ridire su questo aspetto.le DR non sono regalate ma valgono e offrono davvero tanto rispetto a quanto costano
Però, ad oggi, il loro "full optional" non è più quello di quando hanno cominciato, vedi ADAS pressoché inesistenti o l'assenza dell'RDS e della semplice temperatura esterna. Anche se anni fa invece, offrivano i sedili in pelle, ma dell'ESP manco a parlarne.Mah, essendo salito su un modello abbastanza recente avrei assolutamente da ridire su questo aspetto.
Secondo me, come tanti altri marchi (più o meno blasonati), valgono grossomodo per quanto costano.
Hanno l'indubbio merito di aver cavalcato l'onda del "full optional" più e meglio degli altri, rendendo la scelta del cliente limitata al colore o a pochi aspetti e andando a fare grosse economie di scala.
Lo 0 sta per qualità zero.E poi dicono che lo 0 non conta
![]()
Oggi su un cantiere ho incrociato un tecnico che aveva il furgone laboratorio mobile in assistenza per un richiamo, e gli avevano dato come sostitutiva una drqualvosa (ammetto che non ho provato la minima curiosità di sapere che era).
Tanto per parlare gli ho chiesto come andava; la risposta è stata lapidaria ... "è ferma"
Eeeee,
ma tu ti tratti bene....
![]()
Hai ragione, la KUV100 è di un altro pianeta ...
![]()
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa