pmarchett ha scritto:Per fortuna la giornata è quasi finita. Oggi non va tanto bene: dolori e malesseri vari.....
Speriamo che il buon Marcello si diverta al cinema (basta che gli permettano di appoggiare la gamba sulla poltrona di fronte).
ivanpg ha scritto:octavio_fsi ha scritto:ivanpg ha scritto:Buon viaggio e divertiti![]()
wow 6 connesso?
sto controllando un po la cartina nonostante abbia il tom tom e quella della skoda in macchina...
Tu vai a letto tardi, io mi alzo presto.
Se non sbaglio vai verso umbria e marche, bei paesaggi, specialmente in umbria
FEDERICA8474 ha scritto:oggi sono molto triste..............
geltrudino è al lavoro è si ha iniziato oggi! io mi sento persa senza di lui.....
è quasi ora di pranzo io oggi ho preparato la pizza così gliela porto al lavoro speriamo sia buona!!!!
buon pranzo a tutti!!!!!!!!!!
federica
pmarchett ha scritto:Per fortuna la giornata è quasi finita. Oggi non va tanto bene: dolori e malesseri vari.....
Speriamo che il buon Marcello si diverta al cinema (basta che gli permettano di appoggiare la gamba sulla poltrona di fronte).
octavio_fsi ha scritto:salve a tutti... sono in albergo vicino alle grotte d frasassi , danno la possibilità di connettersi con il cavo di rete a internet in ogni stanza, quindi vi posso scrivere almeno oggi e spero anche domani.
oggi sono stato a gubbio, bellissima!
ma ki è ke si è divertito a mettere le stelle a caso???
Quell'attimo di confusione..Si parlava del 18 agosto 2010 (solo 13 anni fa) ...
ma ringrazio in ritardo per il pensiero (seppur sia il tuo primo messaggio!)![]()
Va bene che non ci sono più gli inverni di una volta, ma siamo appena a Marzo…Si parlava del 18 agosto 2010 (solo 13 anni fa) ...
ma ringrazio in ritardo per il pensiero (seppur sia il tuo primo messaggio!)![]()
agricolo - 28 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa