pmarchett ha scritto:Per fortuna la giornata è quasi finita. Oggi non va tanto bene: dolori e malesseri vari.....
Speriamo che il buon Marcello si diverta al cinema (basta che gli permettano di appoggiare la gamba sulla poltrona di fronte).
ivanpg ha scritto:octavio_fsi ha scritto:ivanpg ha scritto:Buon viaggio e divertiti
wow 6 connesso?
sto controllando un po la cartina nonostante abbia il tom tom e quella della skoda in macchina...
Tu vai a letto tardi, io mi alzo presto.
Se non sbaglio vai verso umbria e marche, bei paesaggi, specialmente in umbria
FEDERICA8474 ha scritto:oggi sono molto triste..............
geltrudino è al lavoro è si ha iniziato oggi! io mi sento persa senza di lui.....
è quasi ora di pranzo io oggi ho preparato la pizza così gliela porto al lavoro speriamo sia buona!!!!
buon pranzo a tutti!!!!!!!!!!
federica
pmarchett ha scritto:Per fortuna la giornata è quasi finita. Oggi non va tanto bene: dolori e malesseri vari.....
Speriamo che il buon Marcello si diverta al cinema (basta che gli permettano di appoggiare la gamba sulla poltrona di fronte).
octavio_fsi ha scritto:salve a tutti... sono in albergo vicino alle grotte d frasassi , danno la possibilità di connettersi con il cavo di rete a internet in ogni stanza, quindi vi posso scrivere almeno oggi e spero anche domani.
oggi sono stato a gubbio, bellissima!
ma ki è ke si è divertito a mettere le stelle a caso???
Quell'attimo di confusione..Si parlava del 18 agosto 2010 (solo 13 anni fa) ...
ma ringrazio in ritardo per il pensiero (seppur sia il tuo primo messaggio!)
Va bene che non ci sono più gli inverni di una volta, ma siamo appena a Marzo…Si parlava del 18 agosto 2010 (solo 13 anni fa) ...
ma ringrazio in ritardo per il pensiero (seppur sia il tuo primo messaggio!)
Kentauros - 4 giorni fa
freddy85 - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 4 mesi fa