Perdonami, non è questione di credere o meno, anche perché non viene in tasca nulla né a me né a te.Chi ha detto che guido mentre sono in una call? Scrivere "mentre sono in auto" non equivale a " mentre guido".
in ufficio da me(zona centralissima a 2 passi dal castello la TIM prende malissimo (3000 persone in azienda), anche a causa delle nuove costruzioni che hanno fatto e tarpano il segnale. Whatsapp sotto il wifi aziendale non riceve i messaggi e non supporta le chiamate internet.
E abbiamo una flat di 3GB di dati sulla sim aziendale.
Ci credi? bene! non ci credi? amen![]()
È semplicemente una situazione assurda quella che stai descrivendo (può essere vera, senza alcun dubbio).
Un'azienda di 3000 dipendenti con sede in centro a Milano che NON si preoccupa della qualità del segnale e NON cambia fornitore per la RAM aziendale la trovo una cosa così assurda da esser vera.
Che poi tu, per poter fare una call, possa o debba uscire dall'ufficio, prendere l'auto spostarti (e fermarti o farla in moto cambia poco) per poterla portare avanti è l'assurdità nell'assurdità.
I sindacati non dicono nulla? Se hai un incidente come giustifichi che eri fuori per una call aziendale?
Non sento più di call con il cellulare nemmeno in aziende medio piccole, ma con 3.000 dipendenti non avete mai valutato webex, teams manche strumenti più economici di webcalling e webmeeting?
Se vuoi dirmi, anche in privato, che azienda è sono più che sicuro di poter guadagnare molti soldi facendone risparmiare parecchi altri alla tua azienda proponendo servizi corretti per esigenze aziendali.