scusa, non capisco in che senso sprecare, il pallone è stato abbattuto, puoi chiarire?... già così son riusciti a sprecare un missile ...
scusa, non capisco in che senso sprecare, il pallone è stato abbattuto, puoi chiarire?... già così son riusciti a sprecare un missile ...
ufo sì, ma ufo vuol dire non identificati, non alieni, se vedi un puntino luminoso che passa nello spazio spesso (per chi lo vede) è non identificato, non sappiamo bene cosa stiamo guardando....Piccolo OT.
Voi conoscete persone convinte di aver visto degli ufo?
Io qualcuna.
A parte mia madre che da bambina vedeva le luci degli aerei e li scambiava per ufo conosco anche degli adulti che a loro dire avrebbero visto degli oggetti non identificati.
A me non è mai capitato,qualche volta mi sembra di aver visto qualcosa che non capivo cosa fosse in cielo ma da li a pensare che si trattasse di vita aliena...
Comunque io mi ritrovo abbastanza nelle parole di Tom Manning
ufo sì, ma ufo vuol dire non identificati, non alieni, se vedi un puntino luminoso che passa nello spazio spesso (per chi lo vede) è non identificato, non sappiamo bene cosa stiamo guardando....
vero, ma parlando di lucine tipo satelliti, davvero non sai cosa sia, dal disco volante al satellite per telecomunicazioni all'ISS tutto è possibile (solo che dell'ISS c'è un sito dove scoprire quando è visibile dalla nostra posizione)Ovviamente intendo oggetti non identificati che siano inspiegabili.
Cioè non la classica lucina che è vero non è identificabile per un privato cittadino però che si tratti di un aereo di linea,di un mezzo militare o di un pallone etc etc sempre di un oggetto di fabbricazione umana si tratta.
Dal disco volante in su.
leggevo che il primo missile ha mancato il bersaglio, ne han dovuti usare 2 ....scusa, non capisco in che senso sprecare, il pallone è stato abbattuto, puoi chiarire?
leggevo che il primo missile ha mancato il bersaglio, ne han dovuti usare 2 ....
Senza tirare in ballo Piero, anche un bambino delle elementari capisce la differenza fra volo di un pallone spinto dal vento e orbita. giusto 2-300 km di altezza e 24000 all'ora di velocità.Tutti Piero Angela, eh, i giornalisti d'oggi ?
certo che lo pago l'abbonamento: in monetine con la fionda.
E' un problema secondo me grave, questo : la superficialità.Senza tirare in ballo Piero, anche un bambino delle elementari capisce la differenza fra volo di un pallone spinto dal vento e orbita. giusto 2-300 km di altezza e 24000 all'ora di velocità.
Come confondere un triciclo e un V12 F1.
Tutto dietro paywall.
Se ci caschi e ti fai chiamare giornalista certo che lo pago l'abbonamento: in monetine con la fionda.
Giusto.Aggiungerei un dettaglio.
Difficile mantenere una informazione ragionevolmente autorevole quando:
- non la si vuole pagare
- la si ruba ... le chat di wa&co sono inondate di quotidiani
- si può sostenere solo con pubblicità
- si contestano gli aiuti pubblici
il lavoro degli altri deve sempre essere gratis ...
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa