Per ora non ho letto le 7 pagine, ma dico la mia.
Mi servo prevalentemente dai seguenti supermercati.
- Eurospin: carne, vini, qualche salume in busta, panna fresca, mozzarella di bufala, tonno surgelato, merluzzo surgelato, barattolame (maionese grande, peperoni, capperi, funghi talvolta). A volte un po' di frutta (mele, banane, arance), lamette da barba, alluminio, sgombri in barattolo.
- Decò: frutta-verdura (quando non vado dal verduraio), biscotti, Ciobar, latte, tovaglioli-piatti-bicchieri bio, rotoloni, formaggi e salumi freschi, wustel, marmellata (anche artigianale), olio, sughi vari, dadi, bibite, aperitivi analcolici, patatine, talvolta pane, altro. Buoni i prodotti a marchio Deco.
- Lidl: a volte frutta-verdura, biscotti americani quando c'è la relativa settimana (ovvero i buonissimi Mcennedy Apple Pie), paella surgelata, qualche salume in busta se capita, carta igienica, a volte altro come panna a spruzzo, sughi, pasta. Buoni i prodotti marchiati Lidl.
Talvolta sono andato anche al Conad, alla Coop/Ipercoop, al Despar, all'MD (in quest'ultimo mi sono trovato bene anche con prodotti marchiati MD, ma si sa che li fanno le grandi case, come quelli marchiati Eurospin e Lidl).
Ovviamente faccio la spesa anche da fruttivendoli, produttori di ricotta, panifici.