E con la golf come ti sei trovato?
Poche prestazioni
Ottimi consumi....
Spazi, interni e bagagli scarsi rispetto la Tipo
E con la golf come ti sei trovato?
ma non spremendola, altrimenti tirando le marce per avere un pò di scatto come ti aspetteresti dalla cilindrata aumentavano...vero?Ottimi consumi....
ma io volevo dire che dato che la golf, pur con la stessa potenza era più lenta, come dici tu, per avere lo stesso brio della tipo, immagina di stargli dietro e per non farti lasciare dietro avresti dovuto spremerla, ed è qui che dico che penso il consumo si avvicinasse alla tipo...Consumi Golf 75 cv vs Tipo 75 cv
Beh alla fine sono gli stessi cavalli. Quindi, non sempre i cavalli dicono tuttoPer Albert 56
Consumi Golf 75 cv vs Tipo 75 cv
Onestamente, il numero di km/litro non lo ricordo....
( parliamo di una trentina di anni fa )
Ricordo, INVECE, benissimo che la Tipo, avuta subito dopo,
piu' brillante in ripesa e accelerazione....
....Ne faceva, PERO', di media, 3 di meno rispetto la Tedesca....
Per dire:
15 vs 18
16 vs 19
17 vs 20
Ed ecco che torniamo all'utilità delle prove, una volta di più... lo vedi che non è poi così bello fregarsene delle questioni "tecniche" ?Beh alla fine sono gli stessi cavalli. Quindi, non sempre i cavalli dicono tutto
Si, ha ragione, ma servirebbe per tutte le versioni di un modello. Cosa che invece non accade. Per esempio, scusate se cito solo Fiat, il motore 1.9 td 75, montato su Bravo/a e Marea.non venne mai provato. Se ci di sofferma a leggere i dati dichiarati dalla casa, si pensa a un motore poco entusiasmante. Magari, facendo una prova, su una delle vetture su cui era montato, si poteva trovare qualcosa di buono.Ed ecco che torniamo all'utilità delle prove, una volta di più... lo vedi che non è poi così bello fregarsene delle questioni "tecniche" ?
E meno male!! Ce l'avevo io su una Brava aziendale... avessero montato il mono due tempi dell'Ape 50 andava meglio!!1.9 td 75, montato su Bravo/a e Marea.non venne mai provato.
Mamma mia! E che era? Peggio della Mercedes 190 d?E meno male!! Ce l'avevo io su una Brava aziendale... avessero montato il mono due tempi dell'Ape 50 andava meglio!!
ma io volevo dire che dato che la golf, pur con la stessa potenza era più lenta, come dici tu, per avere lo stesso brio della tipo, immagina di stargli dietro e per non farti lasciare dietro avresti dovuto spremerla, ed è qui che dico che penso il consumo si avvicinasse alla tipo...
boh, il turbo per tirare fuori 75 cv da un 1.9 o era un aspirato?Mamma mia! E che era? Peggio della Mercedes 190 d?
boh, il turbo per tirare fuori 75 cv da un 1.9 o era un aspirato?
ah ecco, lo credo che era lento...Aspirato;
il turbo era un 2,5
ah ecco, lo credo che era lento...
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa