Non ti seguo... stai dicendo che un 3 ruote ha baricentro più basso ed altri parametri fisici tali da renderlo più stabile di un 4 ruote ?Baricentro basso, geometria e distribuzione masse... se ci riesci...
O cosa ?
Non ti seguo... stai dicendo che un 3 ruote ha baricentro più basso ed altri parametri fisici tali da renderlo più stabile di un 4 ruote ?Baricentro basso, geometria e distribuzione masse... se ci riesci...
Non UN tre ruote, ma QUELLO.stai dicendo che un 3 ruote ha baricentro più basso
ci provarono anche dalle parti di Stoccarda , realizzando un'altra splendida automobile la W100 Pullman , la quale , a differenza della sfortunata americana , si ritagliò un suo spazio nella nicchia delle auto di super-lusso ,
Non sono mai riuscito a guidare una Giulia GT, che all'epoca mi piaceva molto (disegnata da Giugiaro, ma io allora non lo sapevo) e la mia preferita, per "feeling" estetico, non era la 2000 ma la 1750.
Ha un fascino che sente poco il tempo e le mode : come succede alle creazioni dei geni del design.
Vedi l'allegato 26551
abarth sicuro,ma simca?Qui nevica, ma non fa niente, userò questa. Senza "gugolare".... indovinate che auto è....
Vedi l'allegato 26554 Vedi l'allegato 26555
Abarth Simca, manco dovevi chiedereindovinate che auto è....
ehhhh, ma non sono ferrato come te e LUI,bravissimiAbarth Simca, manco dovevi chiedere![]()
si certo, l'immagine non l'ho messa a caso, non so se ricordo altre pubblicità auto così vecchie.Eh, ma credo che quella pubblicità sia stata efficace, abbia avuto un ritorno.... se posso usare questo termine, trasmetteva un' "empatia" eccezionale, la R18 pareva davvero prendere il posto di un gladiatore, o di una belva, nell'arena (il Colosseo) : sembrava di vedere Conan il Barbaro liberarsi dalla schiavitù...... dal primo secondo, tifavi per lei perché si liberasse.
Non sono certo uno da pubblicità televisiva : ma ogni regola ha le sue eccezioni, e questa è stata l'eccezione delle eccezioni, e lo dicevano tutti.
Tu l'hai vista...?
CitWeb - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa