Ciao
quale tra le tre?
.
Hai ragiona anche tu a proporre le tue stars
A me nel segmento fa impazzire questa....
Scusami
https://www.quattroruote.it/listino/kia/sportage
Ultima modifica:
Ciao
quale tra le tre?
.
Non mi risulta che esista una X1 full hybrid....
Austral è molto gradevole. Trovo poco felice la scelta di aver messo leva del cambio, tergicristallo e satellite audio tutto addensato sulla destra del volante, si rischia di far confusione. Meglio, a questo punto, una soluzione stile mercedes con tutto sulla stessa leva a sinistra del volante.
Comunque, tutte e tre costano una fucilata: siamo abbondantemente sopra i 40mila.
Sicuramente le Tedesche non sono full Hybrid, ma sei obbligato al mild Hybrid o alle plugin.A parità di allestimenti e motori non credo che te la cavi con qualcosina
Un QQ in versione Nconnecta, quindi 1 gradino sotto la Tekna(la vecchia full optional) e 2 sotto la nuova top di gamma Tekna+) nel 2016 di listino veniva oltre 31k in versione1.5dci. 7 anni fa.Austral è molto gradevole. Trovo poco felice la scelta di aver messo leva del cambio, tergicristallo e satellite audio tutto addensato sulla destra del volante, si rischia di far confusione. Meglio, a questo punto, una soluzione stile mercedes con tutto sulla stessa leva a sinistra del volante.
Comunque, tutte e tre costano una fucilata: siamo abbondantemente sopra i 40mila.
Sicuramente le Tedesche non sono full Hybrid, ma sei obbligato al mild Hybrid o alle plugin.
sinceramente credo che ben pochi facciano così tanti chilometri in urbano da sentire una reale differenza di costi di mantenimento.
Personalmente oltre la metà dei chilometri annui la faccio in autostrada per viaggi e mi è indifferente spendere una decina di euro al mese in più per il rifornimento, anche perché a fronte di una spesa di almeno 40k è poca roba.
Guardando i listini di chi ha entrambe le versioni, possiamo dire che il valore di un full-hybrid rispetto ad un MHEV a cambio automatico è circa 2000 €. Neanche tanto alla fine.
Ero andato a vedere il QQ e-power. Il concessionario tratta anche Jeep, ed era venuto fuori che il Compass MHEV costa pure di più.
E infatti ho confrontato apposta la soluzione full hybrid con la molto più scrausa MHEV, e si evidenzia che l'ibrido non è così penalizzato.....Parlavo dei modelli in cui esistono entrambe le motorizzazioni
E infatti ho confrontato apposta la soluzione full hybrid con la molto più scrausa MHEV, e si evidenzia che l'ibrido non è così penalizzato.....
Strano perché nella prova su 4R ne era uscita benissimo sul fronte consumi. Probabilmente come dici tu dipende dal campione poco significativo.Dai primi dati su spritmonitor.de, la Qashqai e-power non sembra brillare come consumi.
ho riportato il confronto con Jeep perchè me l'aveva fatto direttamente il concessionario....Va bene, ma se confronti auto diverse, non mi pare molto significativo.
Visto che eri in Nissan potevi fare il confronto con QQ MHEV.
Strano perché nella prova su 4R ne era uscita benissimo sul fronte consumi. Probabilmente come dici tu dipende dal campione poco significativo.
L'attuale e power n connecta con metallizzato, tetto panoramico e barre ha un listino di 43 e spiccioli. Il problema è che lo sconto è nullo e valutano l'usato con eurotax. Almeno nei due concessionari che ho visitato.Un QQ in versione Nconnecta, quindi 1 gradino sotto la Tekna(la vecchia full optional) e 2 sotto la nuova top di gamma Tekna+) nel 2016 di listino veniva oltre 31k in versione1.5dci. 7 anni fa.
Carloantonio70 - 19 giorni fa
GuidoP - 16 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 16 giorni fa