Cambio automatico?Queste 2 versioni hanno optional ai quali non voglio rinunciare, fari full led (matrix per la Mazda + head up display), telecamere 360°, cerchi da 18, clima bi-zona entrambe
Cambio automatico?Queste 2 versioni hanno optional ai quali non voglio rinunciare, fari full led (matrix per la Mazda + head up display), telecamere 360°, cerchi da 18, clima bi-zona entrambe
Concordo, mai mettersi contro mogli e compagne!Se non piace alla tua compagna
" Gheim over "....
![]()
Sono d'accordo. Io ho suggerito di andarle a provare entrambe portandosi valigie e passeggini. Personalmente ho provato a caricare le tre valigie (due grandi e una media) che porto normalmente in vacanza sul Qashqai: ci sono state ma poi non c'era spazio per altro. E ho virato su Tiguan. Non ho mai provato la CX-30.Nissan non è spaziosa con due figli piccoli
Va bene con un figlio piccolo, non con due
Sono d'accordo. Io ho suggerito di andarle a provare entrambe portandosi valigie e passeggini. Personalmente ho provato a caricare le tre valigie (due grandi e una media) che porto normalmente in vacanza sul Qashqai: ci sono state ma poi non c'era spazio per altro. E ho virato su Tiguan. Non ho mai provato la CX-30.
ManualeCambio automatico?
Quindi, questo non basta per una coppia con due bambini?
Dai, su. Facciamo i bravi!
Vedi l'allegato 26452
Per me no, poi ognuno ha le sue esigenze. Io quando parto ho parecchia roba, altri magari necessitano della metà... Per questo suggerivo di andare a provare con i propri oggetti.Quindi, questo non basta per una coppia con due bambini?
Dai, su. Facciamo i bravi!
Vedi l'allegato 26452
Per me no, poi ognuno ha le sue esigenze. Io quando parto ho parecchia roba, altri magari necessitano della metà... Per questo suggerivo di andare a provare con i propri oggetti.
Sicuramente. Io ad esempio non amo viaggiare con oggetti a vista e preferisco mettere tutto nel baule sotto la cappelliera. Chiaro che in questo modo lo spazio diventa risicato. Se invece carichi fino al tetto vanno bene più o meno tutte le auto.Con 3 figli piccoli, per una settimana di vacanza, ho saturato fino all'ultimo cmc un Ulysse ...
Per contro ti posso dire, avendo, attualmente ed in passato, avuto macchine dove lo spazio per bagagli e persone è a dir poco risicato, che al bisogno ci si può organizzare rinunciando ad un po di cosucce ...
Sarebbe meglio automaticoManuale
zagoguitarhero - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa