Trattasi di rivista concorrente:Interessante e plausibile, posso chiedere la fonte?
https://www.alvolante.it/news/merce...#:~:text=La Classe C e la,nel 2024 o nel 2025.
Trattasi di rivista concorrente:Interessante e plausibile, posso chiedere la fonte?
Bravo!Nel senso, secondo me, che sembra un modello di business non sostenibile sul lungo periodo.
Concordo, ma nessun ambito esistente al momento penso possa avere un futuro stabile come avuto in passato, è in atto una rivoluzione.Nel senso, secondo me, che sembra un modello di business non sostenibile sul lungo periodo.
Questo si sapeva da decenni, da lì nascono i mega accorpamenti.Se resteranno un terzo dei costruttori presenti oggi sarà già un miracolo ...
Concordo, ma nessun ambito esistente al momento penso possa avere un futuro stabile come avuto in passato, è in atto una rivoluzione.
In realtà scopro che esiste pure su questo sito
In realtà scopro che esiste pure su questo sito
Avevo il link della concorrenza nella cronologiaIn realtà scopro che esiste pure su questo sito
https://www.quattroruote.it/news/me...ro_il_2030_addio_a_coupe_cabrio_e_wagon_.html
Non credo possa essere involuzione in senso reazionario di arretramento ad uno status passato. Non so come sarà questa rivoluzione, ma le condizioni di compromissione globale, l'esplosione demografica, e con essa il consumo di risorse e di energia non assomigliano a nessuna fase storica conosciuta.Ho paura, e spero proprio di sbagliarmi, che quella in atto non sia una rivoluzione, ma bensì una involuzione ...
Credo non solo nelle città metropolitane. Tutto questo fa presagire un nuovo sistema di mobilità e di organizzazione sociale.Se la tendenza non cambia, la famiglia media che risiede in una grande città metropolitana avrà una sempre più crescente difficoltà ad acquistare e gestire una vettura elettrica.
Francamente non credo sia solo una questione di costi, quanto di disponibilità di sufficiente quantità di materie prime. Non ce ne sono abbastanza per sostituire il parco attuale 1:1 come detto e ridetto più e più volte. Impossibile sostituire il parco circolante attuale termico con tutte bev, tantomeno ricaricarle.Quindi adesso il gioco funziona perche' l'elettrico punto all'alto di gamma dove e' piu' facile fare profitti, ma ho molti dubbi che il modello possa funzionare per fare auto per tutti, se prima non si riuscira' a costruite le batterie in Europa, cosa difficile se non si hanno a disposizione litio, cobalto ed altre materie rare.
Anche questo e' un punto su cui riflettere.Non credo possa essere involuzione in senso reazionario di arretramento ad uno status passato. Non so come sarà questa rivoluzione, ma le condizioni di compromissione globale, l'esplosione demografica, e con essa il consumo di risorse e di energia non assomigliano a nessuna fase storica conosciuta.
Di certo è nato come atto politico, che non discuto, ma che si sta trasformando in un piano industriale pare ben accetto e gradito dalle stesse case produttrici. Anche questo, piaccia o meno, è un dato di fatto.
Carloantonio70 - 24 giorni fa
Carloantonio70 - 11 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 21 giorni fa