Ovviamente l'ho letto cantandola!cit: "
Sampei
giramondo come i marinai
quanti T3 Fiat vedrai"
![]()
Ovviamente l'ho letto cantandola!cit: "
Sampei
giramondo come i marinai
quanti T3 Fiat vedrai"
![]()
Ricordi di gioventù. Non me ne perdevo una puntata.Non ne dubitavo![]()
Intendi forse l’indicazione sul computer di bordo che avrai visto in un breve tratto pianeggiante fatto a bassa velocità, perché come media generale non ci credo manco se lo vedo.su strade scorrevoli faccio il 15 con guida calma.
Mi stupisco come nel 2023 ci sia ancora qualcuno che crede a Babbo Nat... ehm, scusate, al computer di bordo...
In realtà il CdB ben fatti sono parecchio precisi, basta saperli usareMi stupisco come nel 2023 ci sia ancora qualcuno che crede a Babbo Nat... ehm, scusate, al computer di bordo...
è preciso anche quello della mia punto 188, strano ma vero...In realtà il CdB ben fatti sono parecchio precisi, basta saperli usare![]()
Concordo. Infatti quello della mia Baleno è estremamente preciso... Basta sovrastimare esattamente il 10%, e rispecchia perfettamente i miei consumi reali calcolati alla pompa.In realtà il CdB ben fatti sono parecchio precisi, basta saperli usare![]()
quindi sappiamo che, il tuo distributore, ti frega il 10%Concordo. Infatti quello della mia Baleno è estremamente preciso... Basta sovrastimare esattamente il 10%, e rispecchia perfettamente i miei consumi reali calcolati alla pompa.
Se il T3 del renegade ha una potenza specifica medio-bassa, mi chiedo cosa intendi per altall fatto che sia a tre cilindri non implica una minore affidabilità.
Direi che si tratta di un motore che, per essere sovralimentato, ha una potenza specifica medio-bassa, i motori Fiat, in genere, sono affidabili, quindi non lo vedo critico, da questo punto di vista, anche se nulla si può dire.
Se il T3 del renegade ha una potenza specifica medio-bassa, mi chiedo cosa intendi per alta
T3: 120 cv/lt
1.7 cdti isuzu della mia astrina: 64,71
2.0 Lancia dello storico Deltone: 105
2.0 GTI VW: 122
ahahah... è vero, non ci avevo pensato... però temo che i distributori che mi fregano siano ben più di uno, visto che li cambio frequentemente.quindi sappiamo che, il tuo distributore, ti frega il 10%![]()
Intendi forse l’indicazione sul computer di bordo che avrai visto in un breve tratto pianeggiante fatto a bassa velocità, perché come media generale non ci credo manco se lo vedo.
Mia moglie ha un Renegade con il 1.6 Mj Euro 6B quindi senza AdBlue e con minori rigenerazioni, ha una guida calma ed è raro che superi i 140 in autostrada, la sua percorrenza media arriva a stento ai 15 km/litro. Ed ha il 1.6 Mj che notoriamente è il miglior compromesso motoristico per questa vettura (così come per 500X e 500L).
Con i FireFly turbo benzina, per darti un’idea della poca adeguatezza del T3 considera che con il T4 consumi uguale e vai di più.
Carloantonio70 - 21 giorni fa
Mastertanto2 - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 17 giorni fa