Buongiorno,
Temo che il FAP della mia auto sia sulla buona strada per l'intasamento
L'ultima volta che ho fatto il tagliando, il meccanico mi ha proposto la sostituzione del FAP
Ho poi verificato attraverso lo strumento di diagnostica auto la reale necessità e situazione e mi risultano circa 24.000 km di autonomia previa saturazione
Temo inoltre che la rigenerazione non funzioni perché percorro anche tratte in autostrada a velocità costante sui 3000 giri ma della rigenerazione neanche l'ombra
C'è qualcosa che posso fare per sbloccare la situazione?
Grazie a tutti
Temo che il FAP della mia auto sia sulla buona strada per l'intasamento
L'ultima volta che ho fatto il tagliando, il meccanico mi ha proposto la sostituzione del FAP
Ho poi verificato attraverso lo strumento di diagnostica auto la reale necessità e situazione e mi risultano circa 24.000 km di autonomia previa saturazione
Temo inoltre che la rigenerazione non funzioni perché percorro anche tratte in autostrada a velocità costante sui 3000 giri ma della rigenerazione neanche l'ombra
C'è qualcosa che posso fare per sbloccare la situazione?
Grazie a tutti