Costa tanto riparare il servosterzo elettrico city ad una Panda e Grande Punto ?
Ma, l'Opel Corsa ha di questi problemi, visto che utilizza lo stesso pianale della Grande Punto ?
Costa tanto riparare il servosterzo elettrico city ad una Panda e Grande Punto ?
Devi trovare l'elettrauto che sostituisce il sensore che si guasta e allora i costi sono ragionevoli.
Se vai in assistenza ufficiale, ti cambiano tutta la colonna dello sterzo ed è piuttosto costoso. Mi pare che si parlasse di 6-700 € una decina di anni fa.
Il servosterzo non c'entra col pianale.Ma, l'Opel Corsa ha di questi problemi, visto che utilizza lo stesso pianale della Grande Punto ?
A me è successo in due esemplari su due, mi pare che l'esborso fosse sui 400. Dal meccanico sotto casa, però.
NeinMa l'Opel Corsa è stata prodotta a suo tempo, nello stesso stabilimento dove veniva prodotta la Grande Punto ?
Valuta lo stato e la storia della singola vettura che troverai, meglio non avere scelte preconcette in caso di usato, particolarmente con auto non più giovani.auto immatricolata nell'anno 2008
E' quello che gli ho detto anch'io, ma mi pare che continui a pensare per scelte preconcette e luoghi comuni (quella ha il difetto X, quell'altra ha Y, quello dura di più perché è diesel...).Valuta lo stato e la storia della singola vettura che troverai, meglio non avere scelte preconcette in caso di usato, particolarmente con auto non più giovani.
dipende da come è stata usate e manutenutaè un auto vecchia ci dovrai per forza mettere mani...
certo ma mediamente chi non è appassionato di solito non le tratta molto bene... e sono la stragrande maggioranza.dipende da come è stata usate e manutenuta
Come quello che cambia l'olio dopo sette anni.. e mette il paraflu al suo posto..dipende da come è stata usate e manutenuta
e ignora bellamente la spia che glielo segnala...Come quello che cambia l'olio dopo sette anni.. e mette il paraflu al suo posto..
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa