Noi continuiamo con le nostre Fiat Punto 1.2 vero?ce l'ha un mio amico, è del '17 ha 120mila km e ne è molto contento, la trovo anche neanche male esteticamente al contrario della yaris...
io a 300.000Km vado a cena con i miei amici ed offro
Noi continuiamo con le nostre Fiat Punto 1.2 vero?ce l'ha un mio amico, è del '17 ha 120mila km e ne è molto contento, la trovo anche neanche male esteticamente al contrario della yaris...
E' vero...io per un'utilitaria non spenderei mai 18.000€ e neanche 15.000€...ma de gustibusOttimo, mi sembra anche fattibile sul fronte prezzo. Ho chiesto anche un preventivo per una Dacia Stepway e non mi sembra male. A proposito, comprare un'auto costa molto di più rispetto a qualche anno fa mi pare, purtroppo...
Vero, ma qual è l'alternativa? Ormai l'aumento dei prezzi mi pare sia tutto livellato (non ho seguito molto negli ultimi anni), ma se una Dacia - comunque a mio parere una buona macchina - la compri nuova a 16k, cioè uno dei prezzi più bassi sul mercato, un'auto di un segmento superiore la paghi molto di più. L'alternativa potrebbe essere trovare una buona occasione nell'usato, ma anche lì i prezzi mi sembrano schizzati verso l'altro, tanto che sto rivalutando l'idea del valore che avevo dato alla mia Peugeot 208 del 2015.E' vero...io per un'utilitaria non spenderei mai 18.000€ e neanche 15.000€...ma de gustibus
Una Dacia Sandero GPL per limitare i costi?Vero, ma qual è l'alternativa? Ormai l'aumento dei prezzi mi pare sia tutto livellato (non ho seguito molto negli ultimi anni), ma se una Dacia - comunque a mio parere una buona macchina - la compri nuova a 16k, cioè uno dei prezzi più bassi sul mercato, un'auto di un segmento superiore la paghi molto di più. L'alternativa potrebbe essere trovare una buona occasione nell'usato, ma anche lì i prezzi mi sembrano schizzati verso l'altro, tanto che sto rivalutando l'idea del valore che avevo dato alla mia Peugeot 208 del 2015.
Noi continuiamo con le nostre Fiat Punto 1.2 vero?
io a 300.000Km vado a cena con i miei amici ed offro![]()
Cambierai prima tu l'auto di meper quest'anno sicuramente va ancora avanti, poi vedrò come gira, sono a 128 mila quasi, ma a 13 anni suonati sento già gli ammort alla fine e non ho voglia di farli, tirarò la monetina, poi non ho le idee chiare su cosa prendere d'altro...
mah...chi può dirlo, ti auguro la tua duri ancora 10 anni e arrivi a 400milaCambierai prima tu l'auto di me![]()
Al primo guasto serio non la riparo.mah...chi può dirlo, ti auguro la tua duri ancora 10 anni e arrivi a 400milama ti succedesse un guasto grosso o un incidente, la ripari? La mia quando la cambiassi, se non ha grossi problemi troverei chi me la prende per 4 soldi, c'è il fatto del gpl che da vecchie diventa un problema...
Vuoi perderti questo evento???A 399.999Km si azzera il contachilometri? Ti ricordi la discussione?
Vuoi perderti questo evento???
Vero, l'alternativa sarebbe cercare un usato non troppo usato a benzina e trasformarlo, ma vale la spesa (se l'auto attuale è ancora soddisfacente) permutare una 208 2015 per una x del 2018?L'alternativa potrebbe essere trovare una buona occasione nell'usato, ma anche lì i prezzi mi sembrano schizzati verso l'altro, tanto che sto rivalutando l'idea del valore che avevo dato alla mia Peugeot 208 del 2015.
bah, se si azzera e riprende mi sembra il minimo...senonchè diventa difficile blagare (nel mio dialetto vuol dire vantarsi in modo scherzoso) che ha 400mila km...A 399.999Km si azzera il contachilometri? Ti ricordi la discussione?
Non si azzera, ma mette 6 linee e resta così bloccato - - - - - -bah, se si azzera e riprende mi sembra il minimo...senonchè diventa difficile blagare (nel mio dialetto vuol dire vantarsi in modo scherzoso) che ha 400mila km...![]()
roba da matti!! Capirei iniziare da capo, ma così mi sembra impossibile...Non si azzera, ma mette 6 linee e resta così bloccato - - - - - -
Gae1955 - 1 ora fa
freddy85 - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa