Fiat Tipo...Come alternativa, stesso budget, su cosa potrei orientarmi per un'auto con bassi consumi? Anche usato.
Fiat Tipo...Come alternativa, stesso budget, su cosa potrei orientarmi per un'auto con bassi consumi? Anche usato.
Fiat Tipo...
I tre cilindri 1.0 del gruppo VW sono tra i più parchi. Quindi Polo, Golf, T-Cross, Kamiq, Arona....Come alternativa, stesso budget, su cosa potrei orientarmi per un'auto con bassi consumi? Anche usato.
Grazie intanto, ammetto la mia ignoranza ma non avevo mai sentito questa casa automobilistica e non so quanto possa essere affidabile...Giusto per farsi una idea, un salto in MG potresti farlo.
Ci stai dentro, con motorizzazione a benzina pura, sia per la ZS che per l'HS.
La seconda, visto le auto da cui vieni, forse è un po grande, ma il motore è più gratificante.
non so se si tratta delle auto sportive inglesi o tutt'altra cosa...Grazie intanto, ammetto la mia ignoranza ma non avevo mai sentito questa casa automobilistica e non so quanto possa essere affidabile...
Grazie intanto, ammetto la mia ignoranza ma non avevo mai sentito questa casa automobilistica e non so quanto possa essere affidabile...
non so se si tratta delle auto sportive inglesi o tutt'altra cosa...
ha già preso la clio a gpl...Forse potrebbe fare al caso tuo la Toyota Yaris?
Come budget dovresti starci dentro e i consumi sono molto bassi. L'auto non è più tanto piccola come una volta.
No, non è stato l'opener..ha già preso la clio a gpl...
Esatto, io sono ancora in alto mare, ma mi sto appuntando tutti i vostri preziosi consigli. Devo dire di essere rimasto piacevolmente colpito dalla Kia Rio, volendo anche in versione Gpl.No, non è stato l'opener..
hai ragione, sono rimasto fregato dall'accavallamento di opinioniNo, non è stato l'opener..
ce l'ha un mio amico, è del '17 ha 120mila km e ne è molto contento, la trovo anche neanche male esteticamente al contrario della yaris...Esatto, io sono ancora in alto mare, ma mi sto appuntando tutti i vostri preziosi consigli. Devo dire di essere rimasto piacevolmente colpito dalla Kia Rio, volendo anche in versione Gpl.
Ottimo, mi sembra anche fattibile sul fronte prezzo. Ho chiesto anche un preventivo per una Dacia Stepway e non mi sembra male. A proposito, comprare un'auto costa molto di più rispetto a qualche anno fa mi pare, purtroppo...ce l'ha un mio amico, è del '17 ha 120mila km e ne è molto contento, la trovo anche neanche male esteticamente al contrario della yaris...
Gae1955 - 4 ore fa
agricolo - 40 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa