meglio non dica nulla,provocherei un putiferio e puoi immaginare il perche'.Si sta parlando di "spegnere" lo SPID e di sostituirlo con la carta di identità elettronica. Non mi sembra una cattiva idea, a parte la necessità di un telefono NFC. Voi che dite?
oddio, non mi sembra un problema....prima dovrebbero dare a tutti la carta d'identità elettronica...ne sarebbero capaci?
La danno già a tutti al primo rinnovo utile.prima dovrebbero dare a tutti la carta d'identità elettronica...ne sarebbero capaci?
Appunto, la CIE si presta abbastanza. Trovo completamente inutile la tessera sanitaria, ad esempio.sarebbe meglio un unico documento
Pensavo di averlo scritto, ma concordo.Appunto, la CIE si presta abbastanza. Trovo completamente inutile la tessera sanitaria, ad esempio.
lo avevi scritto, ho solo ribadito e precisatoPensavo di averlo scritto, ma concordo.
Funzionare funziona, però è legato a un cellulare, per cui io ad esempio non posso gestire lo SPID di mia mamma a meno di procurarmi un telefono apposta. La CIE non è legata a un numero, per cui questo problema non c'è. Poi ovviamente si auspica che non ci siano altre complicazioni nell'uso.
Ci vorrà per tutti coloro che vorranno usare la CIE come spid (cosa che si può già fare peraltro) l’apposito lettore da collegare al pc.Poi ovviamente si auspica che non ci siano altre complicazioni nell'uso.
ExPug24 - 5 ore fa
ROVIGOLAW1 - 31 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 2 giorni fa