Beh.. siamo a metà del primo giorno lavorativo..Ho concluso l'acquisto sabato, ad oggi il venditore non ha ancora effettuato la spedizione...mi devo preoccupare?
Beh.. siamo a metà del primo giorno lavorativo..Ho concluso l'acquisto sabato, ad oggi il venditore non ha ancora effettuato la spedizione...mi devo preoccupare?
Sono le 16 ancora niente spedizione...Beh.. siamo a metà del primo giorno lavorativo..
Si però questo lo ha revisionato un riparatore che vende ricondizionati.contento te, son contento anche io
ma quello che nel 1993 era il top in elettronica, oggi, e' superato probabilmente anche dal cellulare che ho in tasca, da 120 euro.
dal 1993 ad oggi, credo di averne cambiati 4 di lettori di cd, tutti deceduti per anzianita' del gruppo ottico.
il laser si esaurisce, le lenti son in plastica e si ingialliscono, gli ingranaggi (sempre in nobile plastica) si deteriorano e cominciano i giochi.
piu' i condensatori che si deteriorano, col rischio di avere ronzii.
posso al massimo concederti un ampli, se coi condensatori sostituiti, e se il potenziometro del volume e' ancora buono/sostituito.
ma un lettore di cd, dove la meccanica e' tanta e dev'essere preciso.... no, io non ci avrei speso piu' di 10 euro![]()
come certe auto rivendute come nuove, che è tanto se hanno cambiato l'olio, magari non mettendo quello giusto, tanto basta che lo vedano pulito...
porco boia, io ho il marantz/philips dell'88 che è sempre andato e continua ad andare, il suono alle mie orecchie è buonissimo...dal 1993 ad oggi, credo di averne cambiati 4 di lettori di cd, tutti deceduti per anzianita' del gruppo ottico.
saro' sfigato io, che vi devo direporco boia, io ho il marantz/philips dell'88 che è sempre andato e continua ad andare, il suono alle mie orecchie è buonissimo...
è quello che volevo scrivere, direi che il motorino fa girare direttamente il disco, e nel mio mi sembra, ma sono moltissimi anni che non gli tolgo il coperchio, che ci sia una cinghia che fa girare il meccanismo che apre il cassetto...non ricordo cinghie nemmeno per l'apertura del cassetto, ma magari, in qualche modello, c'erano.
Si la cinghia fa aprire il cassetto...è quello che volevo scrivere, direi che il motorino fa girare direttamente il disco, e nel mio mi sembra, ma sono moltissimi anni che non gli tolgo il coperchio, che ci sia una cinghia che fa girare il meccanismo che apre il cassetto...
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa