Gliel'ho detto più volte che preferivo il rimborso e lui sembra disponibile in tal senso...ma vuole ancora provare a ripararlo.la vedo dura, ma non si sa mai...
Mi rimborsa e vedo se trovo qualcosa di usato (sono recidivo) ed affidabile...
Gliel'ho detto più volte che preferivo il rimborso e lui sembra disponibile in tal senso...ma vuole ancora provare a ripararlo.la vedo dura, ma non si sa mai...
se non va e ti rimborsa è il meno, la grana è quando ci sono quei difetti che innescano la discussione, magari che bisogna mettersi ad ascoltare attentamente per diverso tempo per sentirli e loro, pure in buona fede, non fanno e ti dicono che hai solo delle storie, ricordo un giradischi molti anni fa che si era messo a fluttuare e il riparatore diceva che per lui andava bene, non lo sentiva, alla fine ne ho preso un altro nuovo e quello me l'ha ritirato per quattro soldi, poi li non sono più andato, dato che mi prendeva per visionario...Mi rimborsa e vedo se trovo qualcosa di usato (sono recidivo) ed affidabile...
si chiama accanimento terapeuticoGliel'ho detto più volte che preferivo il rimborso e lui sembra disponibile in tal senso...ma vuole ancora provare a ripararlo.
Mi rimborsa e vedo se trovo qualcosa di usato (sono recidivo) ed affidabile...
Secondo me dovrebbe rimborsarlo il venditore, ha anche dichiarato di avere sostituito l'ottica e non mi pare corrispondesse al vero.Il tecnico tenta ripararlo, altrimenti mi rimborsa
tirare fuori i soldi è dura...forse sperano che ci rinunci e così se li tengono...si chiama accanimento terapeutico
Grazie mille per il suggerimento.Se devi cercare un sostituto prova a vedere se trovi un Denon DVD-1930 ( o anche il successore 1940 ).
Legge anche SACD e DVD-A .
La sezione SACD è fatta con componentistica Sony ed è uno dei pochi in commercio a mantenere il flusso DSD dal disco fino ai DAC ( usa dei Burr Brown ) senza conversioni intermedie in PCM.
vecchioHo scambiato il lettore Marant CD53 con un Philips CD604, quest'ultimo com'è?
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa