sono rimasti i rottami e li spacciano per diamanti
Hai capito proprio bene...
sono rimasti i rottami e li spacciano per diamanti
Non ho capito la battuta hahaSe aspetti un altro po, vendono anche i rottami migliori ...
La mia paura è che una macchina magari del 2010 benzina tipo con 130000km possa avere più problemi data l'età
Se aspetti un altro po, vendono anche i rottami migliori ...
La Fiat Tipo? I diesel 1.3 e 1.6 dovrebbero, uso il condizionale, essere già euro 6. Vedevo per curiosità che con 10.000/11.000 euro si trovano senza grossi problemi, anche da rivenditori, usati di quattro o cinque anni. Alcuni neppure con chilometraggio (dichiarato) così elevato. Parlo di quelle a gasolio. Le benzina 1.4 a, più o meno, stessa cifra hanno, molte, chilometraggi dichiarati sotto i 100.000. Se piace potrebbe essere una buona opzione. La Hyundai in oggetto non la conosco
Secondo te il fatto che abbia 130 Mila chilometri e ha quasi 10 anni non è un problema essendo benzina?Io voto i20.
chissà fino a quando si parlerà solo di km per valutare un'usato, ma non voglio ripetere cos'ho scritto al #31Secondo te il fatto che abbia 130 Mila chilometri e ha quasi 10 anni non è un problema essendo benzina?
Ciao, mi ricordo il tuo post. Hai ragione, però capisci che per me è difficile sapere come sono stati fatti quei km e soprattutto su che strade. Questo perché comunque un concessionario ti dice un po' quello che vuole. Data la grandezza della macchina molto probabilmente sarà stata usata in città.chissà fino a quando si parlerà solo di km per valutare un'usato, ma non voglio ripetere cos'ho scritto al #31
infatti bisogna vedere un'usato tappandosi le orecchie per non sentire le solite storie che indorano l'auto che si sta esaminando e non guardare i km che oltre a non sapere come sono stati fatti potrebbero essere stati scalati, ma farsi accompagnare da qualcuno che fa i tuoi interessi provandola su strada che dev'essere più lunga possibile, avvezzo a cogliere ogni piccolo indizio di grane!!Hai ragione, però capisci che per me è difficile sapere come sono stati fatti quei km e soprattutto su che strade. Questo perché comunque un concessionario ti dice un po' quello che vuole.
Un consiglio che trovo molto saggio e condivido al centopercento. L' usato purtroppo è una giungla e se non si è esperti molto meglio magari pagare una persona di fiducia che possa aiutarci a valutare l'auto. Sono anche d'accordo sul discorso chilometrico. Probabilmente è soggetta a minore usura l'auto del rappresentante che ha percorso 200.000 km in tre, quattro anni di vita ma che li ha percorsi per l'80% in autostrada, piuttosto che l'auto da 100.000 km magari percorsi nello stesso lasso di tempo ma per la maggior parte in ciclo urbano.infatti bisogna vedere un'usato tappandosi le orecchie per non sentire le solite storie che indorano l'auto che si sta esaminando e non guardare i km che oltre a non sapere come sono stati fatti potrebbero essere stati scalati, ma farsi accompagnare da qualcuno che fa i tuoi interessi provandola su strada che dev'essere più lunga possibile, avvezzo a cogliere ogni piccolo indizio di grane!!
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa