Quell'app viene aggiornata dagli utenti, a volte ci sono prezzi vecchi di una settimana o dueSull'app Prezzi Benzina ci sono ancora i prezzi a sconto accisale pieno (almeno per la mia zona).
Quell'app viene aggiornata dagli utenti, a volte ci sono prezzi vecchi di una settimana o due
Da me i più economici sono quelli aggiornati ai giorni scorsi, impossibile fare paragoni tra chi ha aggiornato con le accise rimodulate e chi no.io sono andato sul relativo portale del MISE (https://carburanti.mise.gov.it/) e almeno quelli della mia zona sono aggiornati a stamane alle 7
Esposto su tabellone luminoso e/o pompa o pubblicato sui siti?Il "solito" dopo Vimercate stamattina (dopo le 9.15) recitava:
benzina 1,599
gasolio 1,689
Esposto su tabellone luminoso, non saprei dirti dei siti.Esposto su tabellone luminoso e/o pompa o pubblicato sui siti?
Questo è realmente "impressionante", soprattutto per il gasolio!Vedi l'allegato 25371
A quanto pare, la solita Conad ha aumentato solo di 0.04€.
Il post è di un'ora fa.
Da me i più economici sono quelli aggiornati ai giorni scorsi, impossibile fare paragoni tra chi ha aggiornato con le accise rimodulate e chi no.
Quello del MISE che dicevo prima è aggiornato in automatico più volte al giorno e sempre attendibile almeno per quello che posso constatare io.
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa