niente autista privato?Elementari mi portavano i genitori, medie e superiori veniva il bus della scuola privata che frequentavo a prendermi e riportarmi.
Erano le fisse di mia madreniente autista privato?
mi perdi punti
elementari accompagnato, medie accompagnato all'andata, e autobus al ritorno, non sempre, dipendeva dalle mamme disponibili.
alle superiori, sempre bus
Uguale ai miei, nell'opuscolo è scritto: è normale che raggiunta la temperatura impostata il calorifero cominci a raffreddarsi nella parte inferiore, fino ad essere completamente freddo.Ma il contabilizzatore legge in alto.
La mia domanda è, non è che alla fine avendo in alto temperatura uguale o quasi spendo lo stesso scaldando meno , visto che contabilizza uguale?
ma, a me anche prima di raggiungere la temperatura, non scalda proprio sotto tantoUguale ai miei, nell'opuscolo è scritto: è normale che raggiunta la temperatura impostata il calorifero cominci a raffreddarsi nella parte inferiore, fino ad essere completamente freddo.
quando è più grave si, ma solo fino a un certo punto. Aiuta più se non scaldano gli eelementi più lontani falla valvola.E fare lo spurgo più volte non aiuta?
Le valvole che conosco io misurano il flusso di mandata, e hanno due sensori di temperatura su ingresso ed uscita, dal flusso in volume, per la differenza di temperatura, noto il calore specifico dell'acqua, si misura l'energia termica scambiata.chissa' perche' allora, i contabilizzatori non li mettono in basso![]()
Confermo, il contabilizzatore è uno ed è all'ingresso dell'unità abitativa.Le valvole che conosco io misurano il flusso di mandata, e hanno due sensori di temperatura su ingresso ed uscita, dal flusso in volume, per la differenza di temperatura, noto il calore specifico dell'acqua, si misura l'energia termica scambiata.
Boh, le mie valvole sono vagamente tipo queste
![]()
non credo abhbiano sensori utilizzati per contabilizzare, anche perchè ci sono contabilizzatori tipo questo tipo https://www.laleggepertutti.it/cl_r...XRvcmktY2Fsb3JlLXZhbHZvbGUtaW1waWFudG8tLmpwZw che mandano le letture, non credo ci sarebbe bisogno se no... A meno che non siano le valvole a mandare a questi contabilizzatori i dati ma mi sembra strano,
AKA_Zinzanbr - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa