Q3: primo stint con Leclerc strepitoso, sotto l’1.35, seguito da Sainz e da un incredibile Hamilton. Solo sesto Russel, dietro le due Red Bull. Per ora Sainz in pole e Hamilton in prima fila! Bottas decimo.
Secondo stint: lotta sul filo dei centesimi. Leclerc vola, vola anche Sainz, alla fine è poooooole position per Sanz! Secondo Leclerc a quasi 1 decimo. Terza pole stagionale per lo spagnolo. Solo terzo Max e quarto Perez. Quinto Hamilton e sesto Russell. Poi Stroll, Norris, Alonso e Bottas.
Ovviamente Leclerc partirà dodicesimo.
Non era proprio content1, anche se era una Pole simbolica prenderle dal compagno è sempre fastidioso. Con motore nuovo tra l'altro. 2/3 sbavature, pareva molto molto al limite; ma forse è un po' Lui che guida così.
Guardando le macchine durante le interviste post qualifiche, mi e' sembrato che l'ala di Leclerc fosse piu' scarica di quella di Sainz, e potrebbe essere la causa delle sbavature.Non era proprio content1, anche se era una Pole simbolica prenderle dal compagno è sempre fastidioso. Con motore nuovo tra l'altro. 2/3 sbavature, pareva molto molto al limite; ma forse è un po' Lui che guida così.
Ho visto un bellissimo disegno in cui si "elevava" dotato delle "sue" ali RedBull!Dietrich Matescthiz, fondatore e patron della Red Bull, è morto a 78 anni. Un grande personaggio, indubbiamente. RIP.
Leclerc partirà dal fondo per un altro (dovrebbe essere l'ultimo)
Parte 12° leclerc non ultimo
Scusami, errore mio, ho sentito partenza dal fondo dello schieramento ma non mi sono assolutamente accertato fidandomi della radio!Quindi ultimo e non 12°? Noooo.
CitWeb - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa