Io, mio fratello e mia sorella stiamo sgombrando la villetta ai Castelli Romani in cui siamo cresciuti, visto che la stiamo mettendo in vendita.
Non c'è bisogno di dire che è un lavoraccio immane che non finisce mai, visto che in 44 anni siamo riusciti a riempire all'inverosimile 200 mq, più 100 mq di garage+cantina, più una sessantina di mq di solaio.
È un lavoro che possiamo fare solo nel tempo libero (tra l'altro io abito piuttosto lontano e non ci posso andare spesso) che è cominciato da un po' di tempo e che non si sa quando finirà.
Una faticaccia!
Comunque, ho ritrovato la mia vecchia collezione di Quattroruote, che stava quasi tutta in solaio, e l'ho portata temporaneamente giù nell'armadio della mia vecchia camera da letto, in attesa del loro destino (da decidere).
Li ho contati: se non ho sbagliato a contare sono 252 numeri (il primo è di aprile 1979), molti in buone condizioni, altri in cattive o pessime condizioni, come si può intuire dalla foto qui sotto.
Una chicca: ho pure ritrovato un Tutte le Auto del Mondo di 50 anni fa, sempre edito da Quattroruote, purtroppo con la copertina in pessime condizioni (foto sotto).
Non c'è bisogno di dire che è un lavoraccio immane che non finisce mai, visto che in 44 anni siamo riusciti a riempire all'inverosimile 200 mq, più 100 mq di garage+cantina, più una sessantina di mq di solaio.
È un lavoro che possiamo fare solo nel tempo libero (tra l'altro io abito piuttosto lontano e non ci posso andare spesso) che è cominciato da un po' di tempo e che non si sa quando finirà.
Una faticaccia!
Comunque, ho ritrovato la mia vecchia collezione di Quattroruote, che stava quasi tutta in solaio, e l'ho portata temporaneamente giù nell'armadio della mia vecchia camera da letto, in attesa del loro destino (da decidere).
Li ho contati: se non ho sbagliato a contare sono 252 numeri (il primo è di aprile 1979), molti in buone condizioni, altri in cattive o pessime condizioni, come si può intuire dalla foto qui sotto.
Una chicca: ho pure ritrovato un Tutte le Auto del Mondo di 50 anni fa, sempre edito da Quattroruote, purtroppo con la copertina in pessime condizioni (foto sotto).