Mai vista una presa per i fondelli cosi bifida, ingannevole ed infingarda.ora pubblicizzano solo auto che "mentre tu ti prendi una pausa, loro si ricaricano".
Mai vista una presa per i fondelli cosi bifida, ingannevole ed infingarda.ora pubblicizzano solo auto che "mentre tu ti prendi una pausa, loro si ricaricano".
quelle indiane, americane e cinesi forse.
quelle europee, voglio vedere che sviluppi faranno.
gia' ora pubblicizzano solo auto che "mentre tu ti prendi una pausa, loro si ricaricano".
cercando di spacciarci come positivo, il girarsi i pollici per 40 minuti in un viaggio.
o quell'altra con l'elettrifigata
ma se non abbiamo l'elettricità per far andare i condizionatori d'estate e si generano i black out, come pensano di passare all'elettrico?
L'ultimo "banco di prova" sarà il numero di auto vendute alla grande massa critica (quindi andando oltre a pionieri/early adopters, entusiasti e fanatici).L'unica speranza è che la realtà dei fatti riesca a dare una sonora legnata ai neuroburocrati responsabili di questa follia...... ma sono il primo a sperarci poco (o nulla....).
bhe, se fa caldo, si accendono i condizionatori.I blackout sono per le alte temperature ambientali, non per la mancanza di potenza disponibile.
ma se non abbiamo l'elettricità per far andare i condizionatori d'estate e si generano i black out, come pensano di passare all'elettrico?
una centralina a ricarica rapida consuma quanto un condominio, se ne mettono 10 x distributore, da dove la prendono la corrente?
a mio parere l'elettrico in Italia non sta in piedi e c'è il rischio che se vendono troppe vetture ci si troverà a scegliere se andare in auto o attaccare il condizionatore in estate
Mi pare a di ricordare che siamo importatori netti di energia elettrica, evidentemente ricordavo male.I blackout sono per le alte temperature ambientali, non per la mancanza di potenza disponibile.
Ecco la soluzione non lavatrici con le ruote...
![]()
![]()
Ma se non supero i 100Km/h faccio 40km/litro con il mio BMW C650 Sport. Ma di che parliamo?Questo me lo ricordo....
Giuro che piu' di 40 non li faceva.
" abundare " era un rito anche negli anni '60
![]()
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa