agricolo
0
vero, ma è un «altro» che evapora in tempo zero, se non si hanno i schei per comprarselo.....le auto hanno anche altro oltre il prezzo e l' eventuale qualita'....
....Che i Cinesi dovranno passare anni ad acquisire
vero, ma è un «altro» che evapora in tempo zero, se non si hanno i schei per comprarselo.....le auto hanno anche altro oltre il prezzo e l' eventuale qualita'....
....Che i Cinesi dovranno passare anni ad acquisire
però i costi attuali dei container, folli rispetto a 2 anni fa, incidono parecchio.. Non dico che compensi, ma a occhiata veloce ce ne possono star max 6, di auto molto piccole, sdarebbero almeno 2000€ di incidenza che su una piccola non sono pochiSimili, ma comunque più bassi per via del costo del lavoro. Inoltre ci mangiano il riso in testa (letteralmente) anche sul piano della produzione scientifica: se guardi le pubblicazioni internazionali su temi di ricerca, trovi praticamente solo nomi cinesi.... e tanto basta e avanza per sommergerci.
vero, ma è un «altro» che evapora in tempo zero, se non si hanno i schei per comprarselo.....
Ripeto: se non ci sono i schei, evapora come l'alcool.L' Appeal di 100 o piu' anni di storia
( o aver inventato l' auto come MB o il motore D, di Herr Rudolph )
evapora
??
Ripeto: se non ci sono i schei, evapora come l'alcool.
Ma cosa evapora....
??
E cosa c' entrano i schei....
??
Mica deve essere per forza mia una Ferrari per avere appeal
che altri,
( Forse ),
avranno fra decenni
L'appeal rimane, ma se non te lo puoi permettere là è e là rimane. Anch'io se potessi permettermi una Premium la comprerei, ma non potendo, continuo ad apprezzare l'appeal, ma compro quello che posso. Che magari oggi è una generalista euro, jap o kor, ma se domani l'alternativa sarà medinciaìna o a piedi, si compra quello che si può e ciaone appeal....
E quella che dovevano progettare e produrre e Reggio Emilia, cmq foto vecchia delle versione ante WDS designMeglio questa
![]()
Hongqi S9 - 400 Km/h - da 0 a 100 Km/h in 1,9 sec
https://www.quattroruote.it/news/nu...hypercar_caratteristiche_motore_immagini.html
Si, se vogliono (e mi sa proprio che vogliono) ci sanno fare
![]()
E quella che dovevano progettare e produrre e Reggio Emilia, cmq foto vecchia delle versione ante WDS design
E infatti non c'entra niente, che i prodotti cinesi non abbiano neanche lontanamente l'appeal dei nostri nessuno si sogna di negarlo. Però non capisco perchè questo dovrebbe cambiare qualcosa per quanto riguarda la conquista dei nostri mercati da parte dei cinesi.Ma cosa c' entra
L' appeal non e' di chi lo compra....
E' insito nell' auto.
Per merito di chi l' ha costruita, meglio se in una storia pluridecennale
E prima di averlo, le loro auto....
I Cinesi dovranno farne tante
Divergent - 56 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa