agricolo
0
anche, ma come diceva un mio collega inglese, seeing is believing....A me piacciono anche con la tuta da sci.
anche, ma come diceva un mio collega inglese, seeing is believing....A me piacciono anche con la tuta da sci.
D'accordo che quest'anno l'energia elettrica è rincarata ma, negli scorsi anni, non ho mai avuto bollette da paura nei mesi estivi, nonostante un uso continuativo dei due split (che, fino ad agosto 2021, erano di installazione 2002, quindi energivori).. stimavo, sempre a spanne, 200€ per tutta l'estate....e per rinfrescare 3 camere, facendo un conto spannometrico, ci vogliono più di 1000€ per 3 mesi
...ma certamente uno dei primi tre....![]()
Lo faccio anch'io, pure alzandomi di notte, ma quando il sole batte oltre 16h/die e sei esposto al sole sempre, il clima, superati i 30°C, tenuto a 27°C, aiuta tantissimo,A casa mia niente condizionatori, e con un'appropriata strategia di apertura e chiusura di finestre e tapparelle in determinati orari, non se ne sente affatto il bisogno.
Lo faccio anch'io, pure alzandomi di notte, ma quando il sole batte oltre 16h/die e sei esposto al sole sempre, il clima, superati i 30°C, tenuto a 27°C, aiuta tantissimo,
anche, ma come diceva un mio collega inglese, seeing is believing....
Sì a volte la scelta dei regali da fare può essere stressante, fortunatamente c’è l’online così non devi perdere tempo a cercare nei negozi.Per me invece le settimane che precedono il Natale sono piuttosto stressanti. Comincio a rilassarmi veramente solo da S. Stefano in poi.
Ogni volta desidero di stare via per un lungo viaggio in quel periodo - niente regali, niente pranzi o cene pantagruelici - ma poi il clima non mi invoglia a partire.
Il Natale dovrebbe essere una festa religiosa e intima, ma non so per quanti lo sia veramente...
È da quando non sono più un bambino che non ne sopporto la corsa al consumismo sfrenato e l'ipocrisia generale ("siamo tutti più buoni...")
Per non parlare di quelli che mostrano con orgoglio bucce d’arancia e cellulite varia con minigonne o pantaloncini grandi come mutandine.se non te lo puoi permettere 10 cm in più di stoffa ci vogliono e non rischi di traumatizzare chi ha la sfortuna di incrociarti per strada.
Per non parlare di quelli che mostrano con orgoglio bucce d’arancia e cellulite varia con minigonne o pantaloncini grandi come mutandine.
beh, io preferisco vedere il bello spettacolo quando capita, gli altri semplicemente li ignoro....Per un bello spettacolo che capita di vedere ogni tanto ce ne sono almeno cinque che ti rovinano la digestione.
Una cosa che odio e mi fa veramente schifo sono gli infradito e ciabatte varie, vuoi stare in ciabatte? fallo dentro casa o in spiaggia!Appunto.
Per un bello spettacolo che capita di vedere ogni tanto ce ne sono almeno cinque che ti rovinano la digestione.
Inclusi noi uomini perchè quando ci mettiamo d'impegno siamo veramente in grado di sfoderare dei look che manco nei film di Fantozzi.
Su questo concordo al 120% (parlo di uomini, ovviamente).Una cosa che odio e mi fa veramente schifo sono gli infradito e ciabatte varie,
beh, io preferisco vedere il bello spettacolo quando capita, gli altri semplicemente li ignoro....
deadmanwalking - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa