Sbaglio o tu dicevi che andando a gas non cambi mai l'olio?Lavora di cambio e inizia a rallentare prima. Ho iniziato a starci attento, le pastiglie da qualche anno mi durano di più. Per le gomme è una partita persa invece........................
Sbaglio o tu dicevi che andando a gas non cambi mai l'olio?Lavora di cambio e inizia a rallentare prima. Ho iniziato a starci attento, le pastiglie da qualche anno mi durano di più. Per le gomme è una partita persa invece........................
Sbaglio o tu dicevi che andando a gas non cambi mai l'olio?
Sull'altra auto GPL sono a 30.000km senza cambio olio, dovrei cambiarlo?Lo facevo con il metano, adesso lo stò facendo con il gas. SI, esatto.
Però noto che mi consuma meno olio rispetto a quando andavo a metano. Però i motori sono diversi, questi sono hyundai quelli erano tutti fiat.
E c'è anche da chiederlo?Sull'altra auto GPL sono a 30.000km senza cambio olio, dovrei cambiarlo?
Direi proprio di sì.Sull'altra auto GPL sono a 30.000km senza cambio olio, dovrei cambiarlo?
io della mia macchina dico anche i difetti, non solo i pregiBè cavolo, consuma più olio della hyundai.
porcaccia la miseria, io ne faccio 75/80mila, città montagna e un pò di s.strade...Facendo città le pastiglie mi durano solo circa 30.000km
Sono sempre a cambiarle...
non sapevo che avessi un'altra macchina, cos'è? Comunque cambialo, io lo cambio ogni 20mila ma perchè ne aggiungo altrimenti farei primaSull'altra auto GPL sono a 30.000km senza cambio olio, dovrei cambiarlo?
non so, avevo fatto 0,30 0,60, più o meno si...Grazie! Se ho fatto i calcoli giusti, da minimo a metà circa mezzo litro?
Sull'altra auto GPL sono a 30.000km senza cambio olio, dovrei cambiarlo?
Non lo cambi proprio mai?Io sono a 24
Non è la mia è del papà...Fiat Qubo 1.4 a GPL..non sapevo che avessi un'altra macchina, cos'è? Comunque cambialo, io lo cambio ogni 20mila ma perchè ne aggiungo altrimenti farei prima
Non lo cambi proprio mai?
dicci, dicci...km? tutto bene?Non è la mia è del papà...Fiat Qubo 1.4 a GPL..
è quello che uso io, in offerta 5 o 6€ al lt. se no sui 7...L'olio resta chiaro, stò usando un 10/40 semisintetico
onriverside - 11 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa