Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
A me piace un sacco...ma d'altronde in fatto di gusti automobilistici sono strano assai.
Poi se non sbaglio aveva il 2 litri della Clio Williams, che sotto quel trionfo di essenzialità doveva fare faville
A me la Renault Spider piace di più della Opel Speedster, esempio, malgrado la tedesca fosse una Lotus sotto.....
Anche solo per il sistema di spoiler per creare un parabrezza di vento lo trovo geniale, poco pratico a velocità basse, dove non puoi mai ridere o sbadigliare, ma quantomeno si nota la voglia di creare qualcosa di nuovo.
C'era anche la versione col parabrezza normale.
Ignoravo l'esistenza dei camion elettrici per bambini,da piccolo avrei dato un braccio per averlo.
Anche se ricordo un carnevale a Torino in cui vidi in una vetrina una Batmobile elettrica che probabilmente costava quando un mese di stipendio.
Ce l'aveva un vicino di casa.
Ogni volta che lo vedevo uscire mi chiedevo se sarebbe rientrato tutto intero.
Tra la dotazione di sicurezza del mezzo (che era pure un ammasso di ruggine) e il fatto che ci metteva del suo guidando un po' da spericolato non gli avrei dato due mesi di "vita" sulle strade.
Invece ci andò in giro per qualche anno prima di fare l'upgrade e prendersi un'Ape...
Mi ricordo che i cerchi erano tutti arancioni,mi pare che anche le parti in metallo dell'abitacolo (forse la leva del cambio?) non avessero un bell'aspetto.
Poi una volta ho intravisto nel vano motore...
Roba che a confronto la Zx è una Rolls Royce.