Se po fa, se po fa.
Se po fa, se po fa.
Renault R8io lo so che auto è, voi? Peccato che il suo proprietario l'abbia lasciata a quel modo.
Vedi l'allegato 23596
Confermo!Renault R8
ogni tanto qualcuna viene recuperata:Peccato che il suo proprietario l'abbia lasciata a quel modo.
io lo so che auto è, voi? Peccato che il suo proprietario l'abbia lasciata a quel modo.
Vedi l'allegato 23596
La 10 era la "sorella maggiore" della 8; il corpo centrale era comunque della 8, cambiavano il muso, il posteriore ed il motore.Renault 10
Oggi ho riavvistato, perchè è la seconda volta che la vedo, un Urus wrappata verde oliva...... quella di "Sfera Ebbasta" che abita in paese......e nulla.....ho sbagliato tutto nella vita.
Vedi l'allegato 23605
(foto da facebook)
Quello del concerto sovraffollato dove sono morti diversi ragazzini?
Fosse per me al massimo potrebbe guidare questa,per restare sullo stesso colore
Vedi l'allegato 23607
Troppo, meglio questa...Quello del concerto sovraffollato dove sono morti diversi ragazzini?
Fosse per me al massimo potrebbe guidare questa,per restare sullo stesso colore
Vedi l'allegato 23607
Sono sempre più convinto che è Basaglia che ha sbagliato tutto.Oggi ho riavvistato, perchè è la seconda volta che la vedo, un Urus wrappata verde oliva...... quella di "Sfera Ebbasta" che abita in paese......e nulla.....ho sbagliato tutto nella vita.
Vedi l'allegato 23605
(foto da facebook)
splendidoChevrolet Tank serie C60. Quello che ho fotografato dovrebbe essere una mosca bianca "civile". Poi si possono comprare i modellini della versione "militare".
Vedi l'allegato 23621
Ne ho incrociata una rossa, ieri sera. Peccato fosse malconcia.
Carloantonio70 - 18 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa