40 MLD sono spiccioli per la Russia ... ne incassa uno al giorno dagli idrocarburi, poi c'è oro, uranio, metalli vari e assortiti, diamanti se non sbaglio ...
Non confonderei l'incasso lordo con la disponibilità di spesa
40 MLD sono spiccioli per la Russia ... ne incassa uno al giorno dagli idrocarburi, poi c'è oro, uranio, metalli vari e assortiti, diamanti se non sbaglio ...
sono stati gli occidentali a cercare di rendere difficile pagare alle scadenze, in modo da potere dire che la Russia è in default tecnico.
...
Insomma, problemi ne hanno, ma non che manchino i soldi.
Veramente la Russia era "dura" a pagare ben prima dell'invasione armata dell'Ucraina
Dispone di risorse, ma le indirizza dove vuole.
Il PIL è un concetto per noi occidentali. Lì funziona in modo diverso.Questo e' quello che verrebbe da pensare....
....Ma col PIL pro capite che hanno....
....Sinora dove sono andati a finire
??
La Russia è un cliente puntuale.Veramente la Russia era "dura" a pagare ben prima dell'invasione armata dell'Ucraina
Dispone di risorse, ma le indirizza dove vuole.
Da me oltre confine hanno ridotto a 1,70 il gasolio e 1,62 la benzina, di conseguenza hanno calato anche i nostri ma rimangono circa 0,10 di differenzaAl mio paese oggi siamo scesi di nuovo sotto i 2 euro al litro, anche se di poco.
Da me oltre confine hanno ridotto a 1,70 il gasolio e 1,62 la benzina, di conseguenza hanno calato anche i nostri ma rimangono circa 0,10 di differenza
Ma dai Manlio, TSAbiti a Como?
Ma dai Manlio, TS
Il PIL è un concetto per noi occidentali. Lì funziona in modo diverso.
Ma figuratiScusami Mauro, ho una memoria terribile, ok Trieste, quindi comunque città di confine come Como, dove ho lavorato 9 mesi e li ricordo come un bellissimo periodo. La Svizzera era a portata di mano……
La Russia è un cliente puntuale.
...ma ha cambiato idea molto alla svelta.....Gia'.
Una volta c' era il buon Peppone che voleva persino andarci....
Ma sarebbe stato meglio interrompere i rapporti con Mosca ben prima dell'invasione Ucraina
Carloantonio70 - 14 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 giorni fa